Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6504574" data-attributes="member: 19382"><p>come detto già svariate volte: non sto dicendo che siano ruote del cacchio, semplicemente su 10 ruote che ho visto consegnare 5 sono tornate indietro.</p><p>Perdonami, ma il 50% è una follia, non si tratta di un albero.</p><p>Certamente siamo stati i primi acquirenti, siamo stati forse i tester, ma anche un ragazzo di Treviso ha delaminato la pista frenante, 2 mie conoscenze alle quali avevo consigliato le ruote le hanno accantonate e provate a vendere (erano su un noto sito di vendite), io stesso con le FL 55 avuto problemi, chi ha lamentato raggi tensionati male, chi pista frenante andata, chi tutti e 2 in una unica giornata.</p><p></p><p>Ora le"AERO" sembrano essere finalmente di qualità, in effetti (ammetterai) che il prezzo sta prendendo il largo, passiamo da un 440 euro a un 710 euro se prese su Amazon con le dovute garanzie del caso.</p><p></p><p>Io sto guardando SERIAMENTE a delle Triaero 40 o delle Triaero 50, sotto i 1400 gr entrambe dovuti ad un cerchio di nuova concezione e con una pista frenante finalmente rivista con ultime tecnologie del caso...(si frena sulla fibra di carbonio e non su un rivestimento fatto di chissà quale resina, in questo caso la resina è intrisa nel carbonio per tenerla e la tramatura 3k aiuta a dissipare meglio il calore, almeno questo è stato detto).</p><p></p><p>Leggo con interesse anche io chi paragona le AERO40 a delle Bora Ultra Cult 35 mm! Accidenti allora perché si continuano a comprare tali ruote? </p><p>Anche io odio buttare i soldi, se mi dite che le AERO 40 sono al pari delle BOra Ultra cult 35 mm allora cosa devo pensare?</p><p>Addirittura il "don" parla di un suo amico che ha venduto le Bora e si trova meglio con le Ican?</p><p>ma scherziamo? ok tutto, ma c'è un limite...non me ne voglia, ma se hai provato REALMENTE una Bora Ultra Cult 35 che sia tubolare o copertoncino capisci cosa vuol dire una ruota progettata in ogni singolo dettaglio, una ruota che NON flette sotto la spinta del manubrio e che anche al tatto percepisci una resistenza alla flessione.</p><p></p><p>Che poi tutti qua dentro siate degli amatori TOP è risaputo, io mi sono sempre limitato a percepire il feedback dovuto a sensazioni e percezioni, le uniche volte che mi sono cronometrato ho solo preso batoste sui denti...</p><p></p><p>Sarò ben felice di provare queste AERO prima o poi, dirò anche io le mie impressioni, ma smontare da delle Fulcrum R0 competizione (1439 gr rigide e alluminio) e montare su delle full carbon 40 mm da 1300 gr circa sicuramente troverò dei lati oscuri ai quali ancora non sono arrivato...^_^</p><p>battute a parte, rimarrò sempre della mia opinione: R0 è imbattibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6504574, member: 19382"] come detto già svariate volte: non sto dicendo che siano ruote del cacchio, semplicemente su 10 ruote che ho visto consegnare 5 sono tornate indietro. Perdonami, ma il 50% è una follia, non si tratta di un albero. Certamente siamo stati i primi acquirenti, siamo stati forse i tester, ma anche un ragazzo di Treviso ha delaminato la pista frenante, 2 mie conoscenze alle quali avevo consigliato le ruote le hanno accantonate e provate a vendere (erano su un noto sito di vendite), io stesso con le FL 55 avuto problemi, chi ha lamentato raggi tensionati male, chi pista frenante andata, chi tutti e 2 in una unica giornata. Ora le"AERO" sembrano essere finalmente di qualità, in effetti (ammetterai) che il prezzo sta prendendo il largo, passiamo da un 440 euro a un 710 euro se prese su Amazon con le dovute garanzie del caso. Io sto guardando SERIAMENTE a delle Triaero 40 o delle Triaero 50, sotto i 1400 gr entrambe dovuti ad un cerchio di nuova concezione e con una pista frenante finalmente rivista con ultime tecnologie del caso...(si frena sulla fibra di carbonio e non su un rivestimento fatto di chissà quale resina, in questo caso la resina è intrisa nel carbonio per tenerla e la tramatura 3k aiuta a dissipare meglio il calore, almeno questo è stato detto). Leggo con interesse anche io chi paragona le AERO40 a delle Bora Ultra Cult 35 mm! Accidenti allora perché si continuano a comprare tali ruote? Anche io odio buttare i soldi, se mi dite che le AERO 40 sono al pari delle BOra Ultra cult 35 mm allora cosa devo pensare? Addirittura il "don" parla di un suo amico che ha venduto le Bora e si trova meglio con le Ican? ma scherziamo? ok tutto, ma c'è un limite...non me ne voglia, ma se hai provato REALMENTE una Bora Ultra Cult 35 che sia tubolare o copertoncino capisci cosa vuol dire una ruota progettata in ogni singolo dettaglio, una ruota che NON flette sotto la spinta del manubrio e che anche al tatto percepisci una resistenza alla flessione. Che poi tutti qua dentro siate degli amatori TOP è risaputo, io mi sono sempre limitato a percepire il feedback dovuto a sensazioni e percezioni, le uniche volte che mi sono cronometrato ho solo preso batoste sui denti... Sarò ben felice di provare queste AERO prima o poi, dirò anche io le mie impressioni, ma smontare da delle Fulcrum R0 competizione (1439 gr rigide e alluminio) e montare su delle full carbon 40 mm da 1300 gr circa sicuramente troverò dei lati oscuri ai quali ancora non sono arrivato...^_^ battute a parte, rimarrò sempre della mia opinione: R0 è imbattibile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso