Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Rone69" data-source="post: 6526343" data-attributes="member: 60783"><p>Figurati, sono fuori garanzia, è da una vita che le scrivo lamentado i problemi all'anteriore, la scarsa frenata e le uniche pastiglie che non fischiano sono le Corima, le ho mandato anche dei video, e la posteriore che flette e tocca i freni, ne ho parlato anche con davlak, seguendo le sue indicazioni ho ritensionato la ruota aumentando le tensioni, ma il problema si è appena ridotto, non risolto.</p><p>Ormai sono stufo, io non li chiamo più, ma non perderò occasione di fargli pubblicità negativa, su questo forum e sugli altri che frequento, compresi quelli esteri.</p><p>Mi sono limitato a inviarle le stesse foto che ho postato qua, son curioso di vedere se mi scrive qualcosa e che cosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rone69, post: 6526343, member: 60783"] Figurati, sono fuori garanzia, è da una vita che le scrivo lamentado i problemi all'anteriore, la scarsa frenata e le uniche pastiglie che non fischiano sono le Corima, le ho mandato anche dei video, e la posteriore che flette e tocca i freni, ne ho parlato anche con davlak, seguendo le sue indicazioni ho ritensionato la ruota aumentando le tensioni, ma il problema si è appena ridotto, non risolto. Ormai sono stufo, io non li chiamo più, ma non perderò occasione di fargli pubblicità negativa, su questo forum e sugli altri che frequento, compresi quelli esteri. Mi sono limitato a inviarle le stesse foto che ho postato qua, son curioso di vedere se mi scrive qualcosa e che cosa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso