Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="cc65" data-source="post: 6868289" data-attributes="member: 37568"><p>Ciao, da inesperto chiedo: e se oltre all'aria esce anche il liquido sigillante non potrebbe chiudere il poco spazio tra cerchio e nipless? Comunque, come dici, si cerchi alu l'avevo già visto, ma su cerchi in carbonio mai.</p><p></p><p>A me Debby ha detto essere più resistenti delle aero... Se ricordate le mie disavventure, dopo aver avuto problemi con fl40, poi con le aero, ho rispedito a mie spese i cerchi FL e aero in Cina, per capire se era un problema mio o di qualità dei cerchi. Ha detto che non era chiaro, mi ha proposto le Nova dicendo essere come le aero ma più adatte al mio peso, 85kg. Ora sto usando il frontale aero 40 abbinato al posteriore yushun, appena mi arriverà il mozzo frontale e i raggi, assemblo il Nova 40 anteriore ( pagato scontato) e valuto se tenerle e provarle o venderle, dato che aspetto anche le Farsport dalla garanzia. A me sembra che sul sito ican, le Nova siano sotto le aero, poi dice essere in T700 mentre le aero sono un misto di 700/800, credo da profano, che dovrebbero esser meglio le aero visto l'utilizzo di un carbonio qualitativamente superiore ma ripeto è una mia idea, da ignorante delle tecniche di costruzione... Meglio chiedere ad Ican...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cc65, post: 6868289, member: 37568"] Ciao, da inesperto chiedo: e se oltre all'aria esce anche il liquido sigillante non potrebbe chiudere il poco spazio tra cerchio e nipless? Comunque, come dici, si cerchi alu l'avevo già visto, ma su cerchi in carbonio mai. A me Debby ha detto essere più resistenti delle aero... Se ricordate le mie disavventure, dopo aver avuto problemi con fl40, poi con le aero, ho rispedito a mie spese i cerchi FL e aero in Cina, per capire se era un problema mio o di qualità dei cerchi. Ha detto che non era chiaro, mi ha proposto le Nova dicendo essere come le aero ma più adatte al mio peso, 85kg. Ora sto usando il frontale aero 40 abbinato al posteriore yushun, appena mi arriverà il mozzo frontale e i raggi, assemblo il Nova 40 anteriore ( pagato scontato) e valuto se tenerle e provarle o venderle, dato che aspetto anche le Farsport dalla garanzia. A me sembra che sul sito ican, le Nova siano sotto le aero, poi dice essere in T700 mentre le aero sono un misto di 700/800, credo da profano, che dovrebbero esser meglio le aero visto l'utilizzo di un carbonio qualitativamente superiore ma ripeto è una mia idea, da ignorante delle tecniche di costruzione... Meglio chiedere ad Ican... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso