Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ruote in Carbonio per copertoncino...
Testo
<blockquote data-quote="giowhite" data-source="post: 4151100" data-attributes="member: 19464"><p>Allora il modello è NEW FSC50-CM</p><p>Mi sono costate 585 &#8364; spedite a cui ho aggiunto 19 &#8364; di dazio doganale.</p><p>Il peso reale è di 1385 gr quindi molto vicino al dichiarato.</p><p>Le ho utilizzate per la prima volta in questo fine settimana.</p><p>Le sensazioni sono ottime non percepisco differenza di scorrevolezza rispetto alle C 50 o C 24 che possiedo.</p><p>La leggerezza le rende polivalenti su tutti i terreni.</p><p>Ho fatto una salita con pendenze sempre sopra il 7% e devo dire che si rilanciano molto bene.</p><p>Nella discesa successiva di circa 13 km ho potuto testare anche la frenata ottima come le mie in alu e mi è sembrata anche progressiva.</p><p>Volevo precisare che i pattini vanno regolati con cura seguendo le loro istruzioni e che i copertoni non vanno gonfiati a più di 8,3 bar</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giowhite, post: 4151100, member: 19464"] Allora il modello è NEW FSC50-CM Mi sono costate 585 € spedite a cui ho aggiunto 19 € di dazio doganale. Il peso reale è di 1385 gr quindi molto vicino al dichiarato. Le ho utilizzate per la prima volta in questo fine settimana. Le sensazioni sono ottime non percepisco differenza di scorrevolezza rispetto alle C 50 o C 24 che possiedo. La leggerezza le rende polivalenti su tutti i terreni. Ho fatto una salita con pendenze sempre sopra il 7% e devo dire che si rilanciano molto bene. Nella discesa successiva di circa 13 km ho potuto testare anche la frenata ottima come le mie in alu e mi è sembrata anche progressiva. Volevo precisare che i pattini vanno regolati con cura seguendo le loro istruzioni e che i copertoni non vanno gonfiati a più di 8,3 bar [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ruote in Carbonio per copertoncino...
Alto
Basso