Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ruote in Carbonio per copertoncino...
Testo
<blockquote data-quote="Vercingeto-rex" data-source="post: 4164311" data-attributes="member: 34865"><p>Si scusa non avevo inteso il discorso pista... Io ho detto che è il calore è una variabile indipendente in quanto lo stesso calore dovuto alla frenata si sprigiona anche con il cerchione tubolare e non succede nulla. Certo se togli questa variabile (la frenata) a questo punto i clincher in carbonio avendo una sollecitazione in meno (il calore che può deformare la gola del cerchione e comunque anche la pinzata secondo me può creare un effetto leva in contrasto con la pressione che esercita il tallone aprendo così la gola del cerchione) si può dire siano più sicuri di quelli "stradali"</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vercingeto-rex, post: 4164311, member: 34865"] Si scusa non avevo inteso il discorso pista... Io ho detto che è il calore è una variabile indipendente in quanto lo stesso calore dovuto alla frenata si sprigiona anche con il cerchione tubolare e non succede nulla. Certo se togli questa variabile (la frenata) a questo punto i clincher in carbonio avendo una sollecitazione in meno (il calore che può deformare la gola del cerchione e comunque anche la pinzata secondo me può creare un effetto leva in contrasto con la pressione che esercita il tallone aprendo così la gola del cerchione) si può dire siano più sicuri di quelli "stradali" o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ruote in Carbonio per copertoncino...
Alto
Basso