Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ruote in Carbonio per copertoncino...
Testo
<blockquote data-quote="jack75" data-source="post: 4182927" data-attributes="member: 10807"><p>Io ho un paio di ruote con profilo 38mm per copertoncino ed al momento (sgrat, sgrat) tutto perfetto. Le utilizzo dallo scorso mese di settembre, non ho fatto moltissimi km e mai discese lunghissime (max 5km). Sul piano sono eccellenti, con vento laterale, meglio delle fulcrum r3. Termini di paragone posso farli con le ruote che possiedo, ovvero, come già citato, fulcrum r3 e shimano rs80. Non so se diano reali vantaggi, ma ho l'impressione che in salita il minor peso sulla periferia è avvertibile rispetto agli altri set. Per quanto riguarda scorrevolezza, aerodinamica ed altro non mi pronuncio perché non ho la sensibilità per farlo. Il peso dichiarato corrisponde a quello effettivo 1360g al quale però va aggiunto il nastro paranippli non fornito. Con i pattini originali in sughero frenavano bene e senza rumore, ma i pattini si usuravano molto in fretta, con i pattini ashima fischiano, soprattutto se fa freddo, ma magari perché non allineati perfettamente. Il cerchi ha il riporto in basalto, i mozzi sono novatec e i raggi cn spoke se non ricordo male.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jack75, post: 4182927, member: 10807"] Io ho un paio di ruote con profilo 38mm per copertoncino ed al momento (sgrat, sgrat) tutto perfetto. Le utilizzo dallo scorso mese di settembre, non ho fatto moltissimi km e mai discese lunghissime (max 5km). Sul piano sono eccellenti, con vento laterale, meglio delle fulcrum r3. Termini di paragone posso farli con le ruote che possiedo, ovvero, come già citato, fulcrum r3 e shimano rs80. Non so se diano reali vantaggi, ma ho l'impressione che in salita il minor peso sulla periferia è avvertibile rispetto agli altri set. Per quanto riguarda scorrevolezza, aerodinamica ed altro non mi pronuncio perché non ho la sensibilità per farlo. Il peso dichiarato corrisponde a quello effettivo 1360g al quale però va aggiunto il nastro paranippli non fornito. Con i pattini originali in sughero frenavano bene e senza rumore, ma i pattini si usuravano molto in fretta, con i pattini ashima fischiano, soprattutto se fa freddo, ma magari perché non allineati perfettamente. Il cerchi ha il riporto in basalto, i mozzi sono novatec e i raggi cn spoke se non ricordo male. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ruote in Carbonio per copertoncino...
Alto
Basso