Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote in carbonio per copertoncino.
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6475002" data-attributes="member: 19382"><p>Dipende dalle ruote (qualità del cerchio in primis) e come scendi in discesa!</p><p>diciamo che se sono davvero 500 gr in meno di un buon alluminio vuol dire che sei a 1100 gr la coppia? </p><p>wow, notevole davvero.</p><p>Che carbonio è usato? la pista frenante è trattata da resine e verniciata o se è una nuova generazione su carbonio diretto?</p><p>insomma, molte le variabili, certamente NON sono 500 gr in meno, forse stiamo parlando di 2 o 300 gr al massimo e se vai bene in discesa non farti problemi, l'unico dubbio sono le delaminazioni, ma generalmente capita a chi frena troppo.</p><p></p><p>Ps lo scoppio camera d'aria? solo se gonfi al limite secondo me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6475002, member: 19382"] Dipende dalle ruote (qualità del cerchio in primis) e come scendi in discesa! diciamo che se sono davvero 500 gr in meno di un buon alluminio vuol dire che sei a 1100 gr la coppia? wow, notevole davvero. Che carbonio è usato? la pista frenante è trattata da resine e verniciata o se è una nuova generazione su carbonio diretto? insomma, molte le variabili, certamente NON sono 500 gr in meno, forse stiamo parlando di 2 o 300 gr al massimo e se vai bene in discesa non farti problemi, l'unico dubbio sono le delaminazioni, ma generalmente capita a chi frena troppo. Ps lo scoppio camera d'aria? solo se gonfi al limite secondo me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote in carbonio per copertoncino.
Alto
Basso