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Ruote
Ruote mezzo chilo in meno,cosa cambia
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6096470" data-attributes="member: 9488"><p>Si ma solitamente il peso non è nel mozzo, ma sulla periferia, perchè chiaramente il mozzo conta poco, anche se il peso da portarsi dietro è sempre peso, sarebbe inutile per un professionista essere al 5% di grassi se il peso non contasse...</p><p>IL fatto è che non andiamo sempre al medesimo Wattaggio ed alla medesima velocità , e neppure rilanciamo sempre, perchè ad un certo punto arriva la salita e a 250 watt passi da 30 km ora a 15 e li il peso conta un po di più perchè quando ti passano e sembri fermo, accelerare da 15 a 25 in salita non è comunque come farlo in pianura</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6096470, member: 9488"] Si ma solitamente il peso non è nel mozzo, ma sulla periferia, perchè chiaramente il mozzo conta poco, anche se il peso da portarsi dietro è sempre peso, sarebbe inutile per un professionista essere al 5% di grassi se il peso non contasse... IL fatto è che non andiamo sempre al medesimo Wattaggio ed alla medesima velocità , e neppure rilanciamo sempre, perchè ad un certo punto arriva la salita e a 250 watt passi da 30 km ora a 15 e li il peso conta un po di più perchè quando ti passano e sembri fermo, accelerare da 15 a 25 in salita non è comunque come farlo in pianura [/QUOTE]
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