Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote mezzo chilo in meno,cosa cambia
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6097147" data-attributes="member: 9488"><p>Cito [USER=28265]@SoftMachine[/USER] perchè approvo il suo discorso</p><p>Premesso che uno a casa sua fa come crede, e questo impariamolo tutti senza criticare gli altri, che male c'è ad avere più coppie di ruote. Esistono ruote per cronoscalate e ruote per cronometro, esistono ruote per corse in linea ed esistono ruote da lavoro , come definisce la Shimano e la Mavic le C24 e le Ksiryum,</p><p>Ora se fosse vero tutto ciò che goliardicamente e per la pura voglia di contraddire l'altro, che le ruote non abbiano alcun senso e che il peso non abbia alcun senso, non capisco perchè uno come Lance Amstrong, che aveva un motore di 3000 di cilindrata, ricercasse continuamente , un alleggerimento del peso dalla maglia , alle scarpe , ai comandi posti sulla bici e naturalmente sulle ruote.</p><p>Non capisco come mai , non vedo nessun gregario , non parlo dell'uomo di punta , ma del gregario, correre un giro d'italia con una ruota del decatlhon, e che cosa hanno le ruote del decathlon che non potrebbe andare?</p><p>Forse l'estetica?</p><p>Forse la misura del copertone?</p><p>Forse il mozzo che non scorre come vorrebbero i prof?</p><p>Forse la rumorosità della ruota libera?</p><p>Forse IL PESO?</p><p>Bene , no perchè qui chiaccherate tutti, poi io esco in gruppo ed il più bischero ha una bicicletta da 6000 euro.</p><p>Insomma o qui sul forum ci sono tutti i santi del paradiso, o qualcuno ci piglia per el C@@o</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6097147, member: 9488"] Cito [USER=28265]@SoftMachine[/USER] perchè approvo il suo discorso Premesso che uno a casa sua fa come crede, e questo impariamolo tutti senza criticare gli altri, che male c'è ad avere più coppie di ruote. Esistono ruote per cronoscalate e ruote per cronometro, esistono ruote per corse in linea ed esistono ruote da lavoro , come definisce la Shimano e la Mavic le C24 e le Ksiryum, Ora se fosse vero tutto ciò che goliardicamente e per la pura voglia di contraddire l'altro, che le ruote non abbiano alcun senso e che il peso non abbia alcun senso, non capisco perchè uno come Lance Amstrong, che aveva un motore di 3000 di cilindrata, ricercasse continuamente , un alleggerimento del peso dalla maglia , alle scarpe , ai comandi posti sulla bici e naturalmente sulle ruote. Non capisco come mai , non vedo nessun gregario , non parlo dell'uomo di punta , ma del gregario, correre un giro d'italia con una ruota del decatlhon, e che cosa hanno le ruote del decathlon che non potrebbe andare? Forse l'estetica? Forse la misura del copertone? Forse il mozzo che non scorre come vorrebbero i prof? Forse la rumorosità della ruota libera? Forse IL PESO? Bene , no perchè qui chiaccherate tutti, poi io esco in gruppo ed il più bischero ha una bicicletta da 6000 euro. Insomma o qui sul forum ci sono tutti i santi del paradiso, o qualcuno ci piglia per el C@@o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote mezzo chilo in meno,cosa cambia
Alto
Basso