Ruote nuove e nastro bianco

HAppyKAmikaze

Gregario
23 Settembre 2008
567
0
Visita sito

nastro rosso, sella nera con inserti rossi, e tieni la borsetta che serve!
 
Ultima modifica:

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Complimenti per le nuove ruote ed il nuovo abbinamento. Comunque la bici è talmente bella che sono convinto che si presta magnificamente a qualsiasi allestimento sella-nastro. Inoltre mi pare ti trovi molto bene anche a pedalarcisi quindi oltre che bella è fatta anche molto bene.
Ciao Francesco.