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Ruote
Ruote per freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="eliflap" data-source="post: 4502683" data-attributes="member: 7668"><p>beh di certo un mozzo da 135 con uno sgancio da 10mm risolverà problemi di flessione senza andare al 142 ...</p><p>( purtroppo non tutti i mozzi posso essere trasformati in 10x135 ...)</p><p></p><p>anche perchè col 142 i foderi orizzontali si dovranno allargare troppo repentinamente creando problemi di contatto con scarpe per via dell'eccessiva vicinanza delle pedivelle </p><p></p><p>inoltre i mozzi da 135 si possono fare anche 12x135 ( il 12x142 è stato copiato da quello standard ) che da anni è usato in dh</p><p></p><p>135 è la misura giusta per la corretta campanatura e spazio per il disco.</p><p></p><p>inoltre si possono anche allargare un poco le scatole del MC per aumentare la rigidezza anche lì.</p><p></p><p>con le forcelle PP15 come le Whisky si raggiungerà il top davanti</p><p></p><p>vai ...ci sarà subito spazio per le 12 velocità</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eliflap, post: 4502683, member: 7668"] beh di certo un mozzo da 135 con uno sgancio da 10mm risolverà problemi di flessione senza andare al 142 ... ( purtroppo non tutti i mozzi posso essere trasformati in 10x135 ...) anche perchè col 142 i foderi orizzontali si dovranno allargare troppo repentinamente creando problemi di contatto con scarpe per via dell'eccessiva vicinanza delle pedivelle inoltre i mozzi da 135 si possono fare anche 12x135 ( il 12x142 è stato copiato da quello standard ) che da anni è usato in dh 135 è la misura giusta per la corretta campanatura e spazio per il disco. inoltre si possono anche allargare un poco le scatole del MC per aumentare la rigidezza anche lì. con le forcelle PP15 come le Whisky si raggiungerà il top davanti vai ...ci sarà subito spazio per le 12 velocità [/QUOTE]
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