Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote per freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="sunboy" data-source="post: 5069231" data-attributes="member: 6847"><p><a href="http://www.wilier.com/it/prodotti/int/road/cento1sr-disc" target="_blank">http://www.wilier.com/it/prodotti/int/road/cento1sr-disc</a></p><p>la wilier dice che la sua forcella ha gli steli diversi, che poi effettivamente sia così non ne ho idea.</p><p>FORCELLA ASIMMETRICA</p><p></p><p>La forcella integrata si contraddistingue per avere una simmetria non tradizionale tra i suoi foderi. Non è più solo esclusiva del carro posteriore, ma ora anche la forcella anteriore diventa asimmetrica, caratteristica ben conosciuta in Cento1. I foderi sono stati disegnati con due stili diversi. Il fodero destro segue la forma aerodinamica a coda tronca che troviamo su Cento1SR. Il fodero sinistro invece è totalmente diverso. Più massiccio del destro comunque con un profilo aerodinamico, si inclina leggermente verso linterno per contrapporsi alle forze generate al momento della frenata. Una forcella così assimetrica permette dunque di riequilibrare le forze generate dalla frenata mantendendo invariata la sensazione di equilibrio dato da un sistema frenante tradizionale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sunboy, post: 5069231, member: 6847"] [url]http://www.wilier.com/it/prodotti/int/road/cento1sr-disc[/url] la wilier dice che la sua forcella ha gli steli diversi, che poi effettivamente sia così non ne ho idea. FORCELLA ASIMMETRICA La forcella integrata si contraddistingue per avere una simmetria non tradizionale tra i suoi foderi. Non è più solo esclusiva del carro posteriore, ma ora anche la forcella anteriore diventa asimmetrica, caratteristica ben conosciuta in Cento1. I foderi sono stati disegnati con due stili diversi. Il fodero destro segue la forma aerodinamica a coda tronca che troviamo su Cento1SR. Il fodero sinistro invece è totalmente diverso. Più massiccio del destro comunque con un profilo aerodinamico, si inclina leggermente verso linterno per contrapporsi alle forze generate al momento della frenata. Una forcella così assimetrica permette dunque di riequilibrare le forze generate dalla frenata mantendendo invariata la sensazione di equilibrio dato da un sistema frenante tradizionale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote per freni a disco
Alto
Basso