Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote per freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="Vercingeto-rex" data-source="post: 5268559" data-attributes="member: 34865"><p>Soul kozak non è proprio così leggero con flange tradizionali ilk 130 mm è sui 200 gr direi che è un buon compromesso con ; corpetto in acciaio 4 grossi cuscinetti,maggior affidabilità intrinseca in quanto ci sono molti meno componenti, facilita di manutenzione estrema (apri il meccanismo con due mani però c'è da dire che la parte magnetica in ferro dolce è fortemente ossidabile..) L'unico "problema" per uno stradista fissato sono il rumore della ruota libera e comunque il suo insito maggiore attrito (va beh è proprio un guardare il pelo ma la scorrevolezza di una tradizionale ruota libera con le molle è altra cosa) .</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vercingeto-rex, post: 5268559, member: 34865"] Soul kozak non è proprio così leggero con flange tradizionali ilk 130 mm è sui 200 gr direi che è un buon compromesso con ; corpetto in acciaio 4 grossi cuscinetti,maggior affidabilità intrinseca in quanto ci sono molti meno componenti, facilita di manutenzione estrema (apri il meccanismo con due mani però c'è da dire che la parte magnetica in ferro dolce è fortemente ossidabile..) L'unico "problema" per uno stradista fissato sono il rumore della ruota libera e comunque il suo insito maggiore attrito (va beh è proprio un guardare il pelo ma la scorrevolezza di una tradizionale ruota libera con le molle è altra cosa) . o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote per freni a disco
Alto
Basso