Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote per freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="Masao1" data-source="post: 6273544" data-attributes="member: 115654"><p>Io per ora, ci avrò fatto si e no 700km, sono soddisfatto delle dt 1400 pr dicut. Rigide e reattive per quel che ne capisco. Mi son sempre trovato bene con le ruote dt, anche in mtb. Le mie vecchie ex1750 dopo 10 anni sono ancora li che vanno come delle viole, e finché le ho avute io gli ho fatto veramente pochissima manutenzione, non hanno mai avuto bisogno di chissà cosa. Una serie di cusccinetti e una centrata ogni morte di papa alla posteriore. L'anteriore penso una volta in tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Masao1, post: 6273544, member: 115654"] Io per ora, ci avrò fatto si e no 700km, sono soddisfatto delle dt 1400 pr dicut. Rigide e reattive per quel che ne capisco. Mi son sempre trovato bene con le ruote dt, anche in mtb. Le mie vecchie ex1750 dopo 10 anni sono ancora li che vanno come delle viole, e finché le ho avute io gli ho fatto veramente pochissima manutenzione, non hanno mai avuto bisogno di chissà cosa. Una serie di cusccinetti e una centrata ogni morte di papa alla posteriore. L'anteriore penso una volta in tutto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote per freni a disco
Alto
Basso