Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote per freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="primoz75" data-source="post: 6377158" data-attributes="member: 46795"><p>Salve a tutti :) </p><p></p><p>mi rivolgo a voi visto che io piu che leggo i vari thread e le risposte meno ne so :) </p><p>Allora, ho preso una bici nuova, la Synapse Disc con il 105 (nell mercation vendo la 'vecchia' Synapse HM). Visto il peso della bici un po elevato ho deciso di fara qualche upgrade per abbasare il peso di un po - ma non e che voglio una bici superleggera visto che io non sono propio un peso piuma. Le ruote devono spoortare me che ho dai 95 - 100 kg (dipende dalla stagione). La idea di budget era 500-600 €. Voglio una ruota piu comoda che performante, da uso con pneumatici da 28, se possibile tubeless. </p><p>Ho preso in considerazione le cinesi (un grazie al scheicco per le info) tipo profilo 30-38mm, con mozzi Novatec oppure DT 350. Yishun o Farsport, ma anche le nuove Ican Aero a disco mi sembravano molto ok. Con i prezzi siamo attorno ai 700 € e con il peso attorno i 1,5 kg. </p><p>Poi ho anche guardato cosa trovo di ruote in alluminio. Ho trovato interessanti i DT Swiss ER 1600 (Spline penso) hanno i profili differenti. Non ne ho idea la reale differenza. Il peso 1,6 kg o un pelo di piu. Poi ho guardato i Shimano Ultegra pero visto da una parte sono un po troppo pesante io. </p><p>Le Fulcrum; ci sono 4DB e 3DB. Le 3DB le prendo x 500 €. Pero e una ruota nuova (siamo sui 1.660g) e forse andrebbe bene x la Synapse e di informazioni non ne trovo. </p><p>Vale la pena prendere ruote di carbonio? Oppure per il mio uso le alluminio sono piu che ok? </p><p>Non so , qualche suggerimento? </p><p>Mi scuso con il mio Italiano, scrivo dall estero :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="primoz75, post: 6377158, member: 46795"] Salve a tutti :) mi rivolgo a voi visto che io piu che leggo i vari thread e le risposte meno ne so :) Allora, ho preso una bici nuova, la Synapse Disc con il 105 (nell mercation vendo la 'vecchia' Synapse HM). Visto il peso della bici un po elevato ho deciso di fara qualche upgrade per abbasare il peso di un po - ma non e che voglio una bici superleggera visto che io non sono propio un peso piuma. Le ruote devono spoortare me che ho dai 95 - 100 kg (dipende dalla stagione). La idea di budget era 500-600 €. Voglio una ruota piu comoda che performante, da uso con pneumatici da 28, se possibile tubeless. Ho preso in considerazione le cinesi (un grazie al scheicco per le info) tipo profilo 30-38mm, con mozzi Novatec oppure DT 350. Yishun o Farsport, ma anche le nuove Ican Aero a disco mi sembravano molto ok. Con i prezzi siamo attorno ai 700 € e con il peso attorno i 1,5 kg. Poi ho anche guardato cosa trovo di ruote in alluminio. Ho trovato interessanti i DT Swiss ER 1600 (Spline penso) hanno i profili differenti. Non ne ho idea la reale differenza. Il peso 1,6 kg o un pelo di piu. Poi ho guardato i Shimano Ultegra pero visto da una parte sono un po troppo pesante io. Le Fulcrum; ci sono 4DB e 3DB. Le 3DB le prendo x 500 €. Pero e una ruota nuova (siamo sui 1.660g) e forse andrebbe bene x la Synapse e di informazioni non ne trovo. Vale la pena prendere ruote di carbonio? Oppure per il mio uso le alluminio sono piu che ok? Non so , qualche suggerimento? Mi scuso con il mio Italiano, scrivo dall estero :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote per freni a disco
Alto
Basso