Ruote Shimano Ultegra WH-RS770 disc

955

Novellino
23 Agosto 2016
63
4
Visita sito
Bici
Tutte
Chiedo consigli in quanto sto valutando per la seconda bici delle ruote disc center lock tubeless affidabili, robuste ma scorrevoli e non troppo pesanti.
Escludendo per motivi di budget quelle in full carbon, e rimanedo in fascia media stavo pensando alle nuove Shimano Ultegra WH-RS770 cosa ne pensate ?
Qualcuno le sta usando ?

Grazie 955
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Chiedo consigli in quanto sto valutando per la seconda bici delle ruote disc center lock tubeless affidabili, robuste ma scorrevoli e non troppo pesanti.
Escludendo per motivi di budget quelle in full carbon, e rimanedo in fascia media stavo pensando alle nuove Shimano Ultegra WH-RS770 cosa ne pensate ?
Qualcuno le sta usando ?

Grazie 955


Premesso che le ruote scorrono in pratica tutte allo stesso modo, Shimano produce ottime ruote. Valuta anche le HUNT che hanno feedback estremamente positivi, ve ne sono di modelli leggeri e davvero ben assemblati
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Non conosco le Shimano ma visto che si parla di ruote tubeles disc robuste segnalo le Mavic Ksyrium Elite che sto usando con soddisfazione da quasi 10000 chilometri, molto robuste, scorrevoli, peso 1670 grammi la coppia.
Costano tra i 500 e i 600 euro.
Personalmente mi piacciono molto anche esteticamente.
 

gischio

Novellino
22 Ottobre 2018
11
1
53
Vercelli (territorio)
Visita sito
Bici
Olmo Polaris
Buongiorno a tutti,
per motivi di prezzo contenuto sono attirato da queste WH-RS770. Si trovano attualmente in offerta a circa 600 euro.
Qualcuno le possiede? Come si trova?
Non ho particolari esigenze per il peso, cerco solo delle ruote economiche ma scorrevoli, perché le mie Aksium di serie sono veramente piantate.
Grazie in anticipo per i vostri commenti,
gischio
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Le ho studiate (in foto, dal vivo non le ho mai viste) sembra che abbiano la pista frenante anche se sono disc.
Qui trovi una recensione in inglese:
Da notare anche l ' assenza di un qualsiasi riferimento "Ultegra" sul cerchio.
Sicuramente come mozzi saranno ottimi, ma io esteticamente andrei su Fulcrum0 o Fulcrum 3.