Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="Fran Cesco" data-source="post: 5851193" data-attributes="member: 78127"><p>Mah le ho cambiate piu che altro per curiosità e perchè quest'anno mi è presa la fregola del "tutto nuovo". In verità le marchisio, nonostante le abbia prese usate e ci abbia fatto 15-16mila km, sono ancora in ottimo stato. Premesso che non sono un utente molto esperto nè particolarmente evoluto, la sensazione sulle Stiletto dopo 700 e rotti km di piano e (poca) salita è quella di un prodotto ben costruito, stabile e solido. Ripeto, ho cambiato anche tutto il resto quindi fare paragoni mi rimane difficile ma ad oggi mi pare di avere la stessa comodità e robustezza con una ruota ancora piu leggera (che non fa differenza ma fa sempre piacere...) e della stessa fascia di prezzo. In salita non fa testo che ho anche tolto mezzo chilo di bici e 1 di panza, in pianura tengo le stesse (basse) velocità con lo stesso (mostruoso) sforzo. Mi premeva scrivere che le ho comprate messe e son partito senza problemi, per portare la mia testimonianza accanto a quelle di clienti meno fortunati che un po' mi frenavano. Adesso vediamo come se la giocano sul lungo termine...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fran Cesco, post: 5851193, member: 78127"] Mah le ho cambiate piu che altro per curiosità e perchè quest'anno mi è presa la fregola del "tutto nuovo". In verità le marchisio, nonostante le abbia prese usate e ci abbia fatto 15-16mila km, sono ancora in ottimo stato. Premesso che non sono un utente molto esperto nè particolarmente evoluto, la sensazione sulle Stiletto dopo 700 e rotti km di piano e (poca) salita è quella di un prodotto ben costruito, stabile e solido. Ripeto, ho cambiato anche tutto il resto quindi fare paragoni mi rimane difficile ma ad oggi mi pare di avere la stessa comodità e robustezza con una ruota ancora piu leggera (che non fa differenza ma fa sempre piacere...) e della stessa fascia di prezzo. In salita non fa testo che ho anche tolto mezzo chilo di bici e 1 di panza, in pianura tengo le stesse (basse) velocità con lo stesso (mostruoso) sforzo. Mi premeva scrivere che le ho comprate messe e son partito senza problemi, per portare la mia testimonianza accanto a quelle di clienti meno fortunati che un po' mi frenavano. Adesso vediamo come se la giocano sul lungo termine... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso