Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="Made in Italy" data-source="post: 5905583" data-attributes="member: 70347"><p>Stesso problema,peso 78kg.Ora dopo diverse centrature e la sostituzione dei nipple ruota davanti sembrano ok.Sono 300 km che girano bene e mi tocco nella speranza continuino così,prima non duravano 100km.In salita usando gli ultimi rapporti sotto sforzo si sente pure un rumore molesto tipo "sferragliamento" dalla ruota posteriore,proviene dalla zona nipple/cerchio non dal mozzo.La cosa mi da enorme fastidio perchè mi piace sia tutto silenzioso.Intanto vado avanti così nella speranza che tutto resti centrato poi vedrò di sistemare anche il rumore,qualcuno ha suggerimenti?.Per correttezza dico che sono anche possessore di un paio di ruote spada per la mtb da enduro e in diversi anni mai un problema.Infine parlando del mio meccanico a cui mi affido solo per la centratura delle ruote bdc proprio perchè vorrei la perfezione posso dire che è un ex meccanico squadra professionista e con negozio aperto da decenni...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Made in Italy, post: 5905583, member: 70347"] Stesso problema,peso 78kg.Ora dopo diverse centrature e la sostituzione dei nipple ruota davanti sembrano ok.Sono 300 km che girano bene e mi tocco nella speranza continuino così,prima non duravano 100km.In salita usando gli ultimi rapporti sotto sforzo si sente pure un rumore molesto tipo "sferragliamento" dalla ruota posteriore,proviene dalla zona nipple/cerchio non dal mozzo.La cosa mi da enorme fastidio perchè mi piace sia tutto silenzioso.Intanto vado avanti così nella speranza che tutto resti centrato poi vedrò di sistemare anche il rumore,qualcuno ha suggerimenti?.Per correttezza dico che sono anche possessore di un paio di ruote spada per la mtb da enduro e in diversi anni mai un problema.Infine parlando del mio meccanico a cui mi affido solo per la centratura delle ruote bdc proprio perchè vorrei la perfezione posso dire che è un ex meccanico squadra professionista e con negozio aperto da decenni... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso