Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="pimo76" data-source="post: 5933853" data-attributes="member: 14178"><p>Ciao</p><p>le posseggo dal febbraio del 2016. ad oggi ho percorso circa 3000 km con queste ruote. sono la mia prima coppia di ruote per tubolare quindi non posso fare paragoni con altre ruote per tubolare, ma posso confrontarle con altre coppie di ruote a cui le alterno nell'utilizzo ovvero le Shimano C24. ecco quindi la mia breve recensione:</p><p></p><p>Performance: eccellenti sia la scorrevolezza dei mozzi sia la reattività nei rilanci.si sente la differenza anche con le pur ottime c24. non flettono: a dir il vero le uniche ruote che mi davano questa sensazione erano le R0 dove nei rilanci in pianura a volte sembrava di aver bucato.</p><p></p><p>Robustezza: qualche buca in discesa l'ho presa, mai nessun danno o scentratura</p><p></p><p>Frenata: le uso quando faccio percorsi ricchi di salite e quindi di discese (es.80 km e 1700 dsl+), non faccio corse o granfondo e in discesa scendo piano e quindi freno molto. premesso questo, non ho mai avuto problemi e la pista frenante non presenta segni di usura. utilizzo i pattini freno blu che mi ha dato corrado assieme alle ruote. quando me le ha montate mi ha inclinato molto i pattini per evitare che fischiassero ed in effetti non hanno mai fischiato.</p><p></p><p>Vento: non soffrono il vento laterale al pari delle C24. Le R0 erano un disastro</p><p></p><p>Problemi: quando mi sono state consegnate presentavano un evidente effetto di trascinamento che come predetto da corrado è sparito dopo un 150-200 km.</p><p></p><p>Estetica e finiture: ho di recente notato che uno degli adesivi si sta scollando ma oltre questo nulla. la pista frenante è ancora perfetta nonostante in discesa sia sempre attaccato ai freni</p><p></p><p>in sintesi dopo 3000 km percorsi sono contentissimo di averle prese.</p><p></p><p>se hai altre curiosità chiedi pure.</p><p></p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pimo76, post: 5933853, member: 14178"] Ciao le posseggo dal febbraio del 2016. ad oggi ho percorso circa 3000 km con queste ruote. sono la mia prima coppia di ruote per tubolare quindi non posso fare paragoni con altre ruote per tubolare, ma posso confrontarle con altre coppie di ruote a cui le alterno nell'utilizzo ovvero le Shimano C24. ecco quindi la mia breve recensione: Performance: eccellenti sia la scorrevolezza dei mozzi sia la reattività nei rilanci.si sente la differenza anche con le pur ottime c24. non flettono: a dir il vero le uniche ruote che mi davano questa sensazione erano le R0 dove nei rilanci in pianura a volte sembrava di aver bucato. Robustezza: qualche buca in discesa l'ho presa, mai nessun danno o scentratura Frenata: le uso quando faccio percorsi ricchi di salite e quindi di discese (es.80 km e 1700 dsl+), non faccio corse o granfondo e in discesa scendo piano e quindi freno molto. premesso questo, non ho mai avuto problemi e la pista frenante non presenta segni di usura. utilizzo i pattini freno blu che mi ha dato corrado assieme alle ruote. quando me le ha montate mi ha inclinato molto i pattini per evitare che fischiassero ed in effetti non hanno mai fischiato. Vento: non soffrono il vento laterale al pari delle C24. Le R0 erano un disastro Problemi: quando mi sono state consegnate presentavano un evidente effetto di trascinamento che come predetto da corrado è sparito dopo un 150-200 km. Estetica e finiture: ho di recente notato che uno degli adesivi si sta scollando ma oltre questo nulla. la pista frenante è ancora perfetta nonostante in discesa sia sempre attaccato ai freni in sintesi dopo 3000 km percorsi sono contentissimo di averle prese. se hai altre curiosità chiedi pure. ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso