Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="ciarmel" data-source="post: 5950067" data-attributes="member: 89995"><p>ma cosa ci faccio a ste ruote, peso 54 chili e faccio giretti da 50 km, mi sono arrivate e la ruota libera girava a stento grattava, ho fatto anche un filmato e glielo mandato e questo mi dice di dare dei colpetti col martello di mettere la colla sui niple di mettere olio sui raggi per togliere il rumore, la settimana scorsa ho preso un temporale purtroppo ho fatto una ventina di chilometri sotto la pioggia in discesa per tornare a casa e il cerchio della ruota davanti si è rovinato da non vedere più le tacche di consumo i pattini pieni di pezzettini di alluminio del cerchio ho dovuto cambiarli, la bici aveva due giorni Trek emonda sl6 ovviamente con pattini originali nuovi, ho avuto diverse bici e usato diverse ruote ma queste un disastro, ma a parte questo le ruote vanno bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciarmel, post: 5950067, member: 89995"] ma cosa ci faccio a ste ruote, peso 54 chili e faccio giretti da 50 km, mi sono arrivate e la ruota libera girava a stento grattava, ho fatto anche un filmato e glielo mandato e questo mi dice di dare dei colpetti col martello di mettere la colla sui niple di mettere olio sui raggi per togliere il rumore, la settimana scorsa ho preso un temporale purtroppo ho fatto una ventina di chilometri sotto la pioggia in discesa per tornare a casa e il cerchio della ruota davanti si è rovinato da non vedere più le tacche di consumo i pattini pieni di pezzettini di alluminio del cerchio ho dovuto cambiarli, la bici aveva due giorni Trek emonda sl6 ovviamente con pattini originali nuovi, ho avuto diverse bici e usato diverse ruote ma queste un disastro, ma a parte questo le ruote vanno bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso