Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="spadabike" data-source="post: 5953336" data-attributes="member: 41819"><p>ultima centratura pagata , al terzo rientro con stessa motivazione di instabilita' e svitamento raggi direi che ci puo stare , sopratutto perche' dopo una centratura professionale non si sono piu mosse , roba di routine , mica shamanismo .</p><p>il cliente ha sempre ragione , dove si ferma obbligo produttore , alla prima ? alla terza ? non c'e un numero specifico ? </p><p>accordo era se le ruote centrate dopo 2 uscite si decentrano da noi ,non si paga nulla , se stanno centrate si paga e cosi' e' stato ( omesso nel racconto , curioso )</p><p>pressoche' ogni vicenda su forum tirata lunga ha sempre contorni fumosi , non si capisce bene almeno qualche fattore ,contraddittorio , a richieste precise ( foto in questo caso ) che potrebbero chiudere vicenda si cambia discorso quasi a girare alla larga da soluzione veloce ed economica .</p><p>politica assistenza , la tendenza e' di dare piu valore a soluzione sul posto ovviamente , tempo di godersi le ruote , rischi spedizione in meno ,evitare di estrarre ruote dal cartone girare un raggio e reinserire , siamo qua e possiamo assistere con info al posto di bontrager o campy etc .</p><p>se siamo di fronte ad un pianista senza cognizione ritiriamo e assistiamo , certo che anche in questo caso se ci sentiamo dire " le ruote hanno sei mesi e io non me la sento di mettere un punto di olio sui raggi " ci sentiamo piu a contatto con stizza che con ragionevolezza e capita .</p><p>siamo piccoli ed efficienti ma se non c'e collaborazione ( dove si puo ) i costi di rientri temerari prima o poi si dovranno scaricare sui listini .</p><p>materiali e manodopera stanno andando in secondo piano su gestione e assistenza , e' un peccato sopratutto quando non sono reali garanzie .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spadabike, post: 5953336, member: 41819"] ultima centratura pagata , al terzo rientro con stessa motivazione di instabilita' e svitamento raggi direi che ci puo stare , sopratutto perche' dopo una centratura professionale non si sono piu mosse , roba di routine , mica shamanismo . il cliente ha sempre ragione , dove si ferma obbligo produttore , alla prima ? alla terza ? non c'e un numero specifico ? accordo era se le ruote centrate dopo 2 uscite si decentrano da noi ,non si paga nulla , se stanno centrate si paga e cosi' e' stato ( omesso nel racconto , curioso ) pressoche' ogni vicenda su forum tirata lunga ha sempre contorni fumosi , non si capisce bene almeno qualche fattore ,contraddittorio , a richieste precise ( foto in questo caso ) che potrebbero chiudere vicenda si cambia discorso quasi a girare alla larga da soluzione veloce ed economica . politica assistenza , la tendenza e' di dare piu valore a soluzione sul posto ovviamente , tempo di godersi le ruote , rischi spedizione in meno ,evitare di estrarre ruote dal cartone girare un raggio e reinserire , siamo qua e possiamo assistere con info al posto di bontrager o campy etc . se siamo di fronte ad un pianista senza cognizione ritiriamo e assistiamo , certo che anche in questo caso se ci sentiamo dire " le ruote hanno sei mesi e io non me la sento di mettere un punto di olio sui raggi " ci sentiamo piu a contatto con stizza che con ragionevolezza e capita . siamo piccoli ed efficienti ma se non c'e collaborazione ( dove si puo ) i costi di rientri temerari prima o poi si dovranno scaricare sui listini . materiali e manodopera stanno andando in secondo piano su gestione e assistenza , e' un peccato sopratutto quando non sono reali garanzie . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso