Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="THE MATRIX M+" data-source="post: 6182850" data-attributes="member: 51073"><p>Ecco questa è sempre stata la mia paura che mi ha fin'ora impedito di provare le ruote spada leggere in alluminio. In passato ho avuto altre ruote leggere e la posteriore dopo 3 anni e continui centramenti è finita nella spazzatura. Ma erano ruote economiche e leggere quindi sapevo anche a cosa andavo in contro. Le spada sono alta gamma ma......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="THE MATRIX M+, post: 6182850, member: 51073"] Ecco questa è sempre stata la mia paura che mi ha fin'ora impedito di provare le ruote spada leggere in alluminio. In passato ho avuto altre ruote leggere e la posteriore dopo 3 anni e continui centramenti è finita nella spazzatura. Ma erano ruote economiche e leggere quindi sapevo anche a cosa andavo in contro. Le spada sono alta gamma ma...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso