Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6182949" data-attributes="member: 45757"><p>io e te siamo spesso sulla stessa lunghezza d' onda, parlando di bici</p><p>Anche io sono sempre stato incuriosito dalle Spada.</p><p>Tuttavia c'è sempre stato qualcosa che mi ha trattenuto dall' acquistarle, a iniziare dal mio peso non proprio cosi contenuto (75kg).</p><p>Vero, ditta seria, assistenza perfetta, utenti, per la maggior parte, soddisfatti (non proprio tutti però) ma ho sempre pensato che se fosse stato cosi semplice offrire ruote veloci, leggere e performanti come le Spada a prezzi anche più bassi della concorrenza, ci sarebbero arrivati anche Fulcrum, Mavic, DT, ecc ecc.</p><p>Chiaro che l' esemplare difettoso può uscire da chiunque, vero che l' assistenza di Fulcrum, per esempio, dicono sia un po' carente, ma in prima istanza preferisco non aver bisogno della assistenza o averne bisogno in casi rarissimi ed eccezionali: se poi capita ben vengano la disponibilità e la celerità nel servizio che, anzi, dovrebbero essere la prassi e spesso, ma non nel caso di Spada, così non è.</p><p>Un' altra cosa che , sinceramente, non gradisco sono le soluzioni fai da te, che alle volte si suggeriscono agli acquirenti, anche perché sono negato.</p><p>Se acquisto una ruota che palesa dei "difetti" o dei problemi di assestamento, ed è in garanzia, io non voglio metterci mano neppure per aggiungere del frenafiletti. Vero che è soluzione on top e alternativa all' invio in casa-madre ma non mi pare una situazione così ortodossa.</p><p>Con tutto ciò, va detto che, nella maggioranza dei casi, le Spada offrono riscontri lusinghieri e quanto detto sopra rispecchia le remore, mie e penso anche quelle di altri, che mi hanno, finora, tenuto lontano dall' acquistarle.</p><p>Non me ne vogliano Spada e gli Spadisti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6182949, member: 45757"] io e te siamo spesso sulla stessa lunghezza d' onda, parlando di bici Anche io sono sempre stato incuriosito dalle Spada. Tuttavia c'è sempre stato qualcosa che mi ha trattenuto dall' acquistarle, a iniziare dal mio peso non proprio cosi contenuto (75kg). Vero, ditta seria, assistenza perfetta, utenti, per la maggior parte, soddisfatti (non proprio tutti però) ma ho sempre pensato che se fosse stato cosi semplice offrire ruote veloci, leggere e performanti come le Spada a prezzi anche più bassi della concorrenza, ci sarebbero arrivati anche Fulcrum, Mavic, DT, ecc ecc. Chiaro che l' esemplare difettoso può uscire da chiunque, vero che l' assistenza di Fulcrum, per esempio, dicono sia un po' carente, ma in prima istanza preferisco non aver bisogno della assistenza o averne bisogno in casi rarissimi ed eccezionali: se poi capita ben vengano la disponibilità e la celerità nel servizio che, anzi, dovrebbero essere la prassi e spesso, ma non nel caso di Spada, così non è. Un' altra cosa che , sinceramente, non gradisco sono le soluzioni fai da te, che alle volte si suggeriscono agli acquirenti, anche perché sono negato. Se acquisto una ruota che palesa dei "difetti" o dei problemi di assestamento, ed è in garanzia, io non voglio metterci mano neppure per aggiungere del frenafiletti. Vero che è soluzione on top e alternativa all' invio in casa-madre ma non mi pare una situazione così ortodossa. Con tutto ciò, va detto che, nella maggioranza dei casi, le Spada offrono riscontri lusinghieri e quanto detto sopra rispecchia le remore, mie e penso anche quelle di altri, che mi hanno, finora, tenuto lontano dall' acquistarle. Non me ne vogliano Spada e gli Spadisti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso