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Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6218610" data-attributes="member: 19382"><p>Ehhh, che dire: Spada Stiletto con canale da 14, pesate sul bilancino con nastro e valvole siamo a 1266 grammi, pacco pignoni R8000 11x34 (un mattone da 340 grammi) e tubeless da 25 mm Valkyrie (vado a memoria, circa 225 gr l'uno): ho fatto dei giretti sulle Dolomiti e confermo sia la bontà in frenata (credo anche in parte dovuta al freno meccanico a pattino) sia la elevata rigidità laterale.</p><p>Tubeless che purtroppo tendono a perdere pressione nonostante lattice e tutto, qualche difficoltà ad installarli e sede valvola molto stretta...tutto si fa con un po' di manualità, ma non è stato proprio agevole al massimo (discorso diverso con le T30KB Vision con canale da 19)</p><p></p><p>Devo, però, ammettere che una volta messa su strada la Specialissima CV con queste ruote e lo Sram Etap è stata una soddisfazione andare in salita, anche su pendenze intorno al 18% con il 34x30 andavo su in agilità e le ruote rendono veramente bene in salita...peccato che sui falsopiani in discesa siano veramente molto poco efficaci.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6218610, member: 19382"] Ehhh, che dire: Spada Stiletto con canale da 14, pesate sul bilancino con nastro e valvole siamo a 1266 grammi, pacco pignoni R8000 11x34 (un mattone da 340 grammi) e tubeless da 25 mm Valkyrie (vado a memoria, circa 225 gr l'uno): ho fatto dei giretti sulle Dolomiti e confermo sia la bontà in frenata (credo anche in parte dovuta al freno meccanico a pattino) sia la elevata rigidità laterale. Tubeless che purtroppo tendono a perdere pressione nonostante lattice e tutto, qualche difficoltà ad installarli e sede valvola molto stretta...tutto si fa con un po' di manualità, ma non è stato proprio agevole al massimo (discorso diverso con le T30KB Vision con canale da 19) Devo, però, ammettere che una volta messa su strada la Specialissima CV con queste ruote e lo Sram Etap è stata una soddisfazione andare in salita, anche su pendenze intorno al 18% con il 34x30 andavo su in agilità e le ruote rendono veramente bene in salita...peccato che sui falsopiani in discesa siano veramente molto poco efficaci. [/QUOTE]
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