Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 6223523" data-attributes="member: 61060"><p>Ho le stiletto ttx disc, prese nel 2016 per la bici gravel da alternare ad una coppia di ruote assemblate.</p><p>Quando le ho prese erano disponibili solo con il mozzo forged, il nuovo mozzo cristallo disc era in fase di test e il vecchio era ormai superato. Abituata alla bellezza e scorrevolezza del mozzo cristallo sulle altre stiletto inizialmente ero titubante, ma devo dire che anche il mozzo forged è ottimo e non mi fa rimpiangere il cristallo.</p><p>Le ho quindi usate per un anno e mezzo come ruote da gravel su sterrato, poi a inizio di quest'anno ho assemblato una nuova bici da strada disc e ho deciso di passare le stiletto disc sulla nuova Bice.</p><p>Corrado mi ha fatto avere i cappucci per la conversione delle ruote da qr a pp e la ruota libera che è passata da xd a shimano, conversione fatta in un attimo.</p><p>Le ruote su strada le trovo fantastiche, leggere (1370 gr alla mia bilancia, un po' meno di quanto dichiarato sul sito) e soprattutto affidabili.</p><p>Mi piace molto l'abbinamento di queste ruote con il telaio in acciaio, alla prima gf che ho fatto con questa accoppiata mi sono sorpresa della reattività dell'insieme soprattutto nel vallonato.</p><p>A giugno, passando da Tirano, ho approfittato per far dare una controllata alle ruote, dopo due anni di utilizzo tra strada e sterrato le ruote non hanno avuto bisogno di centratura o tensionatura, erano ancora perfette.</p><p>Ammetto di non sviluppare molti watt e non sono sicuramente in grado di mettere in crisi una coppia di ruote, ma dalle mie parte le strade sono pessime, io in più mi butto sugli sterrati anche con la bdc, ma io le trovo davvero fantastiche e dopo due anni le ricomprerei ancora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 6223523, member: 61060"] Ho le stiletto ttx disc, prese nel 2016 per la bici gravel da alternare ad una coppia di ruote assemblate. Quando le ho prese erano disponibili solo con il mozzo forged, il nuovo mozzo cristallo disc era in fase di test e il vecchio era ormai superato. Abituata alla bellezza e scorrevolezza del mozzo cristallo sulle altre stiletto inizialmente ero titubante, ma devo dire che anche il mozzo forged è ottimo e non mi fa rimpiangere il cristallo. Le ho quindi usate per un anno e mezzo come ruote da gravel su sterrato, poi a inizio di quest'anno ho assemblato una nuova bici da strada disc e ho deciso di passare le stiletto disc sulla nuova Bice. Corrado mi ha fatto avere i cappucci per la conversione delle ruote da qr a pp e la ruota libera che è passata da xd a shimano, conversione fatta in un attimo. Le ruote su strada le trovo fantastiche, leggere (1370 gr alla mia bilancia, un po' meno di quanto dichiarato sul sito) e soprattutto affidabili. Mi piace molto l'abbinamento di queste ruote con il telaio in acciaio, alla prima gf che ho fatto con questa accoppiata mi sono sorpresa della reattività dell'insieme soprattutto nel vallonato. A giugno, passando da Tirano, ho approfittato per far dare una controllata alle ruote, dopo due anni di utilizzo tra strada e sterrato le ruote non hanno avuto bisogno di centratura o tensionatura, erano ancora perfette. Ammetto di non sviluppare molti watt e non sono sicuramente in grado di mettere in crisi una coppia di ruote, ma dalle mie parte le strade sono pessime, io in più mi butto sugli sterrati anche con la bdc, ma io le trovo davvero fantastiche e dopo due anni le ricomprerei ancora. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso