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Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6291664" data-attributes="member: 112553"><p>Il problema non è come si fanno uscire (se li si toglie è chiaro che c'è l'intenzione di ripristinare e in genere si cambia il cuscinetto che costa un inezia al confronto di ruota intera)</p><p></p><p>Mi perdoni ma nella sua procedura di inserimento del cuscinetto nella sede mozzo di professionale in quel video ci vedo gramo, detto questo il mio intervento era di stupore perchè nella pratica, 9 volte su 10, quando si batte su un cuscinetto nella sua parte interna sedi e sfere subiscono una modifica strutturale che il più delle volte nel tempo porta a spiacevoli sorprese.</p><p>Comuque non resta che ringraziarla per la sua partecipazione e per il tempo che dedica a noi poveri appassionati di ciclismo e meccanica applicata a questa splendida passione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6291664, member: 112553"] Il problema non è come si fanno uscire (se li si toglie è chiaro che c'è l'intenzione di ripristinare e in genere si cambia il cuscinetto che costa un inezia al confronto di ruota intera) Mi perdoni ma nella sua procedura di inserimento del cuscinetto nella sede mozzo di professionale in quel video ci vedo gramo, detto questo il mio intervento era di stupore perchè nella pratica, 9 volte su 10, quando si batte su un cuscinetto nella sua parte interna sedi e sfere subiscono una modifica strutturale che il più delle volte nel tempo porta a spiacevoli sorprese. Comuque non resta che ringraziarla per la sua partecipazione e per il tempo che dedica a noi poveri appassionati di ciclismo e meccanica applicata a questa splendida passione. [/QUOTE]
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