Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 6343860" data-attributes="member: 61060"><p>è da tanto tanto tanto tempo che faccio il filo a queste ruote, ma ho troppe bici e troppe ruote che girano per casa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> (con buona pace di Corrado che prima o poi mi manderà a quel paese da tanto lo fuso con le varie trasformazioni che mi ritrovo a fare).</p><p>Però non mi dispiacerebbero per niente, magari nella versione extra strong per gravel, tanto 120 grammi non mi cambiano la vita e io con la bici da corsa (e le mie povere stiletto disc) ogni due per tre mi butto sugli sterrati dimenticando di non essere uscita con la gravel <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 6343860, member: 61060"] è da tanto tanto tanto tempo che faccio il filo a queste ruote, ma ho troppe bici e troppe ruote che girano per casa :cry::cry: (con buona pace di Corrado che prima o poi mi manderà a quel paese da tanto lo fuso con le varie trasformazioni che mi ritrovo a fare). Però non mi dispiacerebbero per niente, magari nella versione extra strong per gravel, tanto 120 grammi non mi cambiano la vita e io con la bici da corsa (e le mie povere stiletto disc) ogni due per tre mi butto sugli sterrati dimenticando di non essere uscita con la gravel :))): [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso