Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="spadabike" data-source="post: 6359962" data-attributes="member: 41819"><p>Buongiorno ,</p><p></p><p>eccoci con bigino dei nuovi mozzi .</p><p></p><p>corretto quando anticipato da longines , nascono da lontano in primo con esperienza enduro zyko e successiva razionalizzazione di progetto e metodo produttivo dei mozzi newton disco ( o volendo cristallo disco , non eccessi di complicazioni e obblighi precisioni dimensionali ) dove servono i perni passanti .</p><p></p><p>gli hertz ( o cristallo 2.0 ) diventano evoluzione naturale mutuata dai newton , prendono tutta la meccanica pignoni ( solo un piccolo particolare diverso ) veramente affidabile e semplice mentre parte opposta specifica studiata per aumentare ulteriormente distanza cuscinetti principali , gia record prima ora anche piu .( viaggia a doppio o anche 2,5 maggiore concorrenza )</p><p></p><p>hertz potrebbe portare perni passanti ma non e’ questo il motivo evoluzione , abbiamo usato aumento diametri per ridurre pesi e aumentare rigidita’ .</p><p></p><p>alcune caratteristiche in breve :</p><p></p><p></p><p>distanza cuscinetti di 100 mm ( su spazio di 130 telai ) perno alleggerito, sempre senza filetti ma rigidita’ aumentata</p><p></p><p>diametro generale aumentato , carbonio post passa a 29 dai 22 precedenti , flangia pignoni continua sotto corpetto per rigidita’ .</p><p></p><p>sempre smontaggio no utensili a parte zona solita cremagliera sempre accessibile da forellino lubrificazione</p><p></p><p>cuscinetti aumentati di diametro , ma peso ridotto generale</p><p></p><p>meccanismo ruota libera subito scorrevolissimo , meno parti in movimento , affidabilissimo e cuscinetti doppio protetti.</p><p></p><p>migliorata trasmissione di forza visto diametro enorme della cremagliera , il tutto agganciato a flangia di aumentato diametro con raggi in posizione tangenziale rispetto a forze trazione = prontezza risposta di eccellenza .</p><p></p><p>raggi guadagnano ancora mm di campanatura pignoni grazie ad incrocio e lobi di aggancio specifici .</p><p></p><p></p><p>il tutto vale anche per i newton che sono da considerare gli hertz disco , diametri anche maggiori e unici ( sia newton e hertz ) con sram xd e campy al mondo che girano su 2 cuscinetti</p><p></p><p></p><p>da questi hertz ci sono delle estremizzazioni da 38 + 137 gr ( magnesio , perni carbonio ) ma che non penso verranno mai prodotti visto oramai gioco di inezie di grammi sulla ruota , preferiamo consegnare un’ insieme ruota efficace senza problemi essendo appunto tra i pochi produttori e innovatori di insieme completo ruota e non solo mozzi o solo cerchi .</p><p></p><p></p><p>questa semplificazione ci sta gia togliendo lavori di ripristino di faidate improvvisati o operatori poco preparati , vantaggio di tutte le parti , facile da capire , molte parti mobili rese vincolate per evitare perdita particolari o invertirne posizione , progettazione 4.0 customer oriented dovuto a decenni di contatto pubblico .</p><p></p><p>da parecchio abbiamo unito un sistema doppia sicurezza di antisvitamento raggi con due metodi affiancati , la percentuale di errore ( comunque bassissime per ognuno ) fa si che sia prossima allo zero visto che la probabilita’ che falliscano entrambe e’ come vincere al lotto 2 settimane di fila .</p><p></p><p>molto lavoro anche di comunicazione col video render segnalato da longines e anche quello istituzionale dove si intravvedono le macchine test e montaggio che ci hanno permesso evoluzioni in tempi veramente brevi , non dovrebbero esserci molti altri dubbi su questo cambio generazionale a questo punto .</p><p></p><p></p><p>buone pedalate !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spadabike, post: 6359962, member: 41819"] Buongiorno , eccoci con bigino dei nuovi mozzi . corretto quando anticipato da longines , nascono da lontano in primo con esperienza enduro zyko e successiva razionalizzazione di progetto e metodo produttivo dei mozzi newton disco ( o volendo cristallo disco , non eccessi di complicazioni e obblighi precisioni dimensionali ) dove servono i perni passanti . gli hertz ( o cristallo 2.0 ) diventano evoluzione naturale mutuata dai newton , prendono tutta la meccanica pignoni ( solo un piccolo particolare diverso ) veramente affidabile e semplice mentre parte opposta specifica studiata per aumentare ulteriormente distanza cuscinetti principali , gia record prima ora anche piu .( viaggia a doppio o anche 2,5 maggiore concorrenza ) hertz potrebbe portare perni passanti ma non e’ questo il motivo evoluzione , abbiamo usato aumento diametri per ridurre pesi e aumentare rigidita’ . alcune caratteristiche in breve : distanza cuscinetti di 100 mm ( su spazio di 130 telai ) perno alleggerito, sempre senza filetti ma rigidita’ aumentata diametro generale aumentato , carbonio post passa a 29 dai 22 precedenti , flangia pignoni continua sotto corpetto per rigidita’ . sempre smontaggio no utensili a parte zona solita cremagliera sempre accessibile da forellino lubrificazione cuscinetti aumentati di diametro , ma peso ridotto generale meccanismo ruota libera subito scorrevolissimo , meno parti in movimento , affidabilissimo e cuscinetti doppio protetti. migliorata trasmissione di forza visto diametro enorme della cremagliera , il tutto agganciato a flangia di aumentato diametro con raggi in posizione tangenziale rispetto a forze trazione = prontezza risposta di eccellenza . raggi guadagnano ancora mm di campanatura pignoni grazie ad incrocio e lobi di aggancio specifici . il tutto vale anche per i newton che sono da considerare gli hertz disco , diametri anche maggiori e unici ( sia newton e hertz ) con sram xd e campy al mondo che girano su 2 cuscinetti da questi hertz ci sono delle estremizzazioni da 38 + 137 gr ( magnesio , perni carbonio ) ma che non penso verranno mai prodotti visto oramai gioco di inezie di grammi sulla ruota , preferiamo consegnare un’ insieme ruota efficace senza problemi essendo appunto tra i pochi produttori e innovatori di insieme completo ruota e non solo mozzi o solo cerchi . questa semplificazione ci sta gia togliendo lavori di ripristino di faidate improvvisati o operatori poco preparati , vantaggio di tutte le parti , facile da capire , molte parti mobili rese vincolate per evitare perdita particolari o invertirne posizione , progettazione 4.0 customer oriented dovuto a decenni di contatto pubblico . da parecchio abbiamo unito un sistema doppia sicurezza di antisvitamento raggi con due metodi affiancati , la percentuale di errore ( comunque bassissime per ognuno ) fa si che sia prossima allo zero visto che la probabilita’ che falliscano entrambe e’ come vincere al lotto 2 settimane di fila . molto lavoro anche di comunicazione col video render segnalato da longines e anche quello istituzionale dove si intravvedono le macchine test e montaggio che ci hanno permesso evoluzioni in tempi veramente brevi , non dovrebbero esserci molti altri dubbi su questo cambio generazionale a questo punto . buone pedalate ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso