Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="giulieo" data-source="post: 6391631" data-attributes="member: 82749"><p>Io uso tivan 38 da ottobre 2018. Penso siano delle ottime ruote, ma ho un problema che a quanto pare ancora non è stato risolto. Premesso che montate non fanno alcun rumore, notai tempo fa, per caso che smontate il perno era terribilmente duro a girare. Facendo girare la ruota si avvertiva molto attrito, maggiormente sulla ruota posteriore. Portate dal meccanico e controllate, semplicemente battendo con un martello in gomma sul perno delicatamente erano tornate scorrevoli come prima, ma dopo un'uscita, tornato tutto come prima. Così sono state mandate in assistenza in azienda e dopo un po' di tempo mi sono state riconsegnate, ovviamente perfette. Dopo due uscite (con asciutto) tutto tornato come prima. La ruota smontata gira con sensazione di forte attrito e sicuramente non è un problema di manutenzione. Usandole nessuna sensazione di rumore, però non mi sembra normale che smontate il perno ruoti a fatica. Oggi devo chiamare in azienda e vediamo cosa mi verrà proposto. Confido in una soluzione visto che il prodotto mi sembra complessivamente ottimo e mi piacerebbe rimanere con un prodotto italiano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giulieo, post: 6391631, member: 82749"] Io uso tivan 38 da ottobre 2018. Penso siano delle ottime ruote, ma ho un problema che a quanto pare ancora non è stato risolto. Premesso che montate non fanno alcun rumore, notai tempo fa, per caso che smontate il perno era terribilmente duro a girare. Facendo girare la ruota si avvertiva molto attrito, maggiormente sulla ruota posteriore. Portate dal meccanico e controllate, semplicemente battendo con un martello in gomma sul perno delicatamente erano tornate scorrevoli come prima, ma dopo un'uscita, tornato tutto come prima. Così sono state mandate in assistenza in azienda e dopo un po' di tempo mi sono state riconsegnate, ovviamente perfette. Dopo due uscite (con asciutto) tutto tornato come prima. La ruota smontata gira con sensazione di forte attrito e sicuramente non è un problema di manutenzione. Usandole nessuna sensazione di rumore, però non mi sembra normale che smontate il perno ruoti a fatica. Oggi devo chiamare in azienda e vediamo cosa mi verrà proposto. Confido in una soluzione visto che il prodotto mi sembra complessivamente ottimo e mi piacerebbe rimanere con un prodotto italiano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso