Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 6392908" data-attributes="member: 120806"><p>Sono tornato da poco alle r0, le avevo vendute lo scorso agosto con la vecchia bici, dopo 50000-60000 km senza la minima manutenzione (non so quanti reali perché le avevo prese usate).</p><p>Nel frattempo ho avuto l'opportunità di provare stiletto, mavic ksyrium normali, mavic ksyrium sle, deda sl30 tubolare (ottime ruote), zipp 808 (ottime ma altro genere di utilizzo). </p><p>Ho messo ieri le r0 carbon versione 2019, che ho preso praticamente nuove a metà prezzo... Fortunatamente ci sono benefattori che amano comprare e vendere pezzi di bici nuovi... </p><p>La sensazione di reattività e scorrevolezza sono senza pari, si ha subito la sensazione che la bici sia più veloce... In termini di comfort sono senz'altro le più dure che abbia provato, ma nella tabella di Cyboraf prendono tutti 10...</p><p>Per quanto riguarda il mio modestissimo parere, queste ruote sono un riferimento assoluto... </p><p>Relativamente al prezzo non le avrei comprate nuove perché non valgono il doppio delle r0 alluminio... che secondo me hanno un valore qualità/prezzo inarrivabile per qualsiasi concorrente...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 6392908, member: 120806"] Sono tornato da poco alle r0, le avevo vendute lo scorso agosto con la vecchia bici, dopo 50000-60000 km senza la minima manutenzione (non so quanti reali perché le avevo prese usate). Nel frattempo ho avuto l'opportunità di provare stiletto, mavic ksyrium normali, mavic ksyrium sle, deda sl30 tubolare (ottime ruote), zipp 808 (ottime ma altro genere di utilizzo). Ho messo ieri le r0 carbon versione 2019, che ho preso praticamente nuove a metà prezzo... Fortunatamente ci sono benefattori che amano comprare e vendere pezzi di bici nuovi... La sensazione di reattività e scorrevolezza sono senza pari, si ha subito la sensazione che la bici sia più veloce... In termini di comfort sono senz'altro le più dure che abbia provato, ma nella tabella di Cyboraf prendono tutti 10... Per quanto riguarda il mio modestissimo parere, queste ruote sono un riferimento assoluto... Relativamente al prezzo non le avrei comprate nuove perché non valgono il doppio delle r0 alluminio... che secondo me hanno un valore qualità/prezzo inarrivabile per qualsiasi concorrente... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso