Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6433999" data-attributes="member: 112553"><p>Io e te non andremo mai d'accordo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>I prodotti made in japan <u>in linea di massima</u> sono i più affidabili e longevi, poi certo ciofeche ne fanno anche loro ma sono in grado di recuperare in fretta l'eventuale svarione.</p><p>Quanto ai raggi strappati nelle dura ace non è colpa delle stesse ma di chi ci ha messo le mani, tu dici di conoscerle bene.. io idem e l'unica pecca che avevano era la lega di alluminio e la fresatura che rendevano la frenata difficoltosa, i mozzi un capolavoro di ingegneria moderna <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6433999, member: 112553"] Io e te non andremo mai d'accordo :mrgreen: I prodotti made in japan [U]in linea di massima[/U] sono i più affidabili e longevi, poi certo ciofeche ne fanno anche loro ma sono in grado di recuperare in fretta l'eventuale svarione. Quanto ai raggi strappati nelle dura ace non è colpa delle stesse ma di chi ci ha messo le mani, tu dici di conoscerle bene.. io idem e l'unica pecca che avevano era la lega di alluminio e la fresatura che rendevano la frenata difficoltosa, i mozzi un capolavoro di ingegneria moderna ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso