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Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="spadabike" data-source="post: 6436220" data-attributes="member: 41819"><p>primo incrocio raggi segnato e' la differenza estetica da pagare per avere il beneficio campanatura che ci porta al top riguardo lato pignoni , quello che rompe o no i cerchi , valore dx tanto prezioso quanto misconosciuto se non da tecnici .</p><p>scotto relativo , produciamo raggi da 0,9 mm spessore , incrociati si tratta di spostarli dalla mezzeria di 0.45 mm , livelli minimali che non introducono stress aggiuntivi .</p><p>impossibile collegare perdite di resistenza per primo incrocio , noi aumentiamo campanatura , concorrenza in silenzio la peggiora .</p><p>se si guardano altre deformazioni o differenze dal mercato ininfluenti ( ricordiamo raggi jbend ancorati sul cerchio da shimano , molti 20 raggi post !!? , incroci aggressivi o peggio banali nipple che cadono storti su filetto raggio ) si entra nel campo del perfezionismo a priori perdendo di vista obbiettivo , resistenza nel tempo e prestazioni .</p><p>tubeless nativo si fa facilmente ma anche qui si bilanciano vantaggi e svantaggi .</p><p>dentino e no flap per avere 200 gr in piu di ruote in periferico e anche costi in piu di produzione-montaggio non li proponiamo , sono un campo dedicato a chi punta tutto su immagine e si puo permettere tecniche industriali familiari comuni , noi siamo indirizzati su prestazioni uscendo spesso dal coro nelle soluzioni progettuali .</p><p>questo affascina i tecnici , appaga i solo utilizzatori e crea discusssioni quando si approfondisce in media la materia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spadabike, post: 6436220, member: 41819"] primo incrocio raggi segnato e' la differenza estetica da pagare per avere il beneficio campanatura che ci porta al top riguardo lato pignoni , quello che rompe o no i cerchi , valore dx tanto prezioso quanto misconosciuto se non da tecnici . scotto relativo , produciamo raggi da 0,9 mm spessore , incrociati si tratta di spostarli dalla mezzeria di 0.45 mm , livelli minimali che non introducono stress aggiuntivi . impossibile collegare perdite di resistenza per primo incrocio , noi aumentiamo campanatura , concorrenza in silenzio la peggiora . se si guardano altre deformazioni o differenze dal mercato ininfluenti ( ricordiamo raggi jbend ancorati sul cerchio da shimano , molti 20 raggi post !!? , incroci aggressivi o peggio banali nipple che cadono storti su filetto raggio ) si entra nel campo del perfezionismo a priori perdendo di vista obbiettivo , resistenza nel tempo e prestazioni . tubeless nativo si fa facilmente ma anche qui si bilanciano vantaggi e svantaggi . dentino e no flap per avere 200 gr in piu di ruote in periferico e anche costi in piu di produzione-montaggio non li proponiamo , sono un campo dedicato a chi punta tutto su immagine e si puo permettere tecniche industriali familiari comuni , noi siamo indirizzati su prestazioni uscendo spesso dal coro nelle soluzioni progettuali . questo affascina i tecnici , appaga i solo utilizzatori e crea discusssioni quando si approfondisce in media la materia. [/QUOTE]
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