Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="Mengapino" data-source="post: 6468476" data-attributes="member: 97851"><p>In effetti anche io preferisco una ruota così, anche perché sarebbe una ruota che poi in un futuro prossimo metterò su un nuovo telaio e cmq non ho la possibilità di avere 3/4 set di ruote a seconda del giro/gara che faccio. Non ho dimestichezza con la manutenzione ed è per questo che ero interessato alle fulcrum racing zero carbon o alle roval clx 32; credo che quando si vada su certe marche si caschi sempre in piedi....è vero pure che le Spada sembrano ottime ma ho sentito qualcuno dire che sono un po' delicate e quindi necessitano di una manutenzione maggiore...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mengapino, post: 6468476, member: 97851"] In effetti anche io preferisco una ruota così, anche perché sarebbe una ruota che poi in un futuro prossimo metterò su un nuovo telaio e cmq non ho la possibilità di avere 3/4 set di ruote a seconda del giro/gara che faccio. Non ho dimestichezza con la manutenzione ed è per questo che ero interessato alle fulcrum racing zero carbon o alle roval clx 32; credo che quando si vada su certe marche si caschi sempre in piedi....è vero pure che le Spada sembrano ottime ma ho sentito qualcuno dire che sono un po' delicate e quindi necessitano di una manutenzione maggiore... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso