Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="ellea" data-source="post: 6489360" data-attributes="member: 46332"><p>Sia WR che Carbon Ti, che peraltro ho qui a due passi, lavorano bene il carbonio, ma un sistema ruota di qualità non è solo mettere insieme i pezzi. </p><p></p><p>Sicuramente ti trovi bene ma Spada è un gradino sopra. Esperienza, assistenza, il fatto che tutte le ruote sono collaudate e testate con macchinari per invecchiamento precoce e carico/rottura, raggi realizzati su specifica, e soprattutto quel gran mozzo progettato e realizzato da lui.</p><p></p><p>Venendo al confronto diretto.</p><p>Il profilo 32 è più bello del 26, è poco tecnico ma fa una bella differenza :-)</p><p>Breva ha un canale da 23 adatto a coperture del 25, mentre WR per contenere il peso resta al vecchio canale da 17 per coperture fino a 23.</p><p>Mi lascia il dubbio l'utilizzo di sola fibra T1000 per il bilanciamento corretto tra rigidità verticale e laterale, oltre che per la robustezza, ma non sono cosi tecnico magari hanno trovato il modo, sarebbe da provare. Di solito si fa per contenere il peso, ma a peso simile meglio una gestione più bilanciata delle fibre.</p><p>I nipples di Spada sono esterni, quindi raggi più semplici da gestire in caso di problemi.</p><p></p><p>Ultima cosa visto che l'ho avuta: la Breva Carbon T (versione non Disk e con Cristallo) non è per nulla delicata, ci ho fatto dalla neve allo sterrato leggero tenendola come unica ruota tutto l'anno, e l'ho venduta ancora perfetta solo per passare ai copertoni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ellea, post: 6489360, member: 46332"] Sia WR che Carbon Ti, che peraltro ho qui a due passi, lavorano bene il carbonio, ma un sistema ruota di qualità non è solo mettere insieme i pezzi. Sicuramente ti trovi bene ma Spada è un gradino sopra. Esperienza, assistenza, il fatto che tutte le ruote sono collaudate e testate con macchinari per invecchiamento precoce e carico/rottura, raggi realizzati su specifica, e soprattutto quel gran mozzo progettato e realizzato da lui. Venendo al confronto diretto. Il profilo 32 è più bello del 26, è poco tecnico ma fa una bella differenza :-) Breva ha un canale da 23 adatto a coperture del 25, mentre WR per contenere il peso resta al vecchio canale da 17 per coperture fino a 23. Mi lascia il dubbio l'utilizzo di sola fibra T1000 per il bilanciamento corretto tra rigidità verticale e laterale, oltre che per la robustezza, ma non sono cosi tecnico magari hanno trovato il modo, sarebbe da provare. Di solito si fa per contenere il peso, ma a peso simile meglio una gestione più bilanciata delle fibre. I nipples di Spada sono esterni, quindi raggi più semplici da gestire in caso di problemi. Ultima cosa visto che l'ho avuta: la Breva Carbon T (versione non Disk e con Cristallo) non è per nulla delicata, ci ho fatto dalla neve allo sterrato leggero tenendola come unica ruota tutto l'anno, e l'ho venduta ancora perfetta solo per passare ai copertoni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso