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Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 6512907" data-attributes="member: 53374"><p>un mozzo progettato e costruito bene ha prerogative di affidabilità, longevità e anche della famigerata "scorrevolezza" (data non per forza dai cuscinetti), maggiori</p><p>questo è indubbio</p><p>il punto è che la maggiore "scorrevolezza", quella che provate facendo girare la ruota a mano, una volta che la ruota viene usata nella realtà, nel sistema bici, con il peso, l'asfalto ecc, influisce in maniera risibile sulla scorrevolezza reale di tutto il sistema e, quindi, in maniera altrettanto risibile sulla prestazione</p><p>inutile ribadire che il sentire questa "scorrevolezza" è più una cosa di testa che reale: che non è un male, d'altronde noi amatori si vive anche di questo, di sensazioni, però basta esserne consci che, di sensazioni appunto, si tratti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 6512907, member: 53374"] un mozzo progettato e costruito bene ha prerogative di affidabilità, longevità e anche della famigerata "scorrevolezza" (data non per forza dai cuscinetti), maggiori questo è indubbio il punto è che la maggiore "scorrevolezza", quella che provate facendo girare la ruota a mano, una volta che la ruota viene usata nella realtà, nel sistema bici, con il peso, l'asfalto ecc, influisce in maniera risibile sulla scorrevolezza reale di tutto il sistema e, quindi, in maniera altrettanto risibile sulla prestazione inutile ribadire che il sentire questa "scorrevolezza" è più una cosa di testa che reale: che non è un male, d'altronde noi amatori si vive anche di questo, di sensazioni, però basta esserne consci che, di sensazioni appunto, si tratti [/QUOTE]
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