Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6520971" data-attributes="member: 10256"><p>dal disegno appunto l'appoggio non cambia, la superficie sempre quella è. puo cambiare la deformazione e il fatto che si oppone al rotolamento mi pare ovvio. tuttavia stai ragionando a parità di pressione, che non è reale (se con gomma stretta gonfio 1 bar in più avrò una superficie ridotta del 15% circa con zona di dfomazione più piccola) , inoltre non tieni conto della efficienza aero e aggiungo del peso di cerchio e copertone.</p><p>allo stato attuale la migliore scorrevolezza si ottiene con tubolari stretti , alte pressioni e mescole morbide e cerchi alto profilo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6520971, member: 10256"] dal disegno appunto l'appoggio non cambia, la superficie sempre quella è. puo cambiare la deformazione e il fatto che si oppone al rotolamento mi pare ovvio. tuttavia stai ragionando a parità di pressione, che non è reale (se con gomma stretta gonfio 1 bar in più avrò una superficie ridotta del 15% circa con zona di dfomazione più piccola) , inoltre non tieni conto della efficienza aero e aggiungo del peso di cerchio e copertone. allo stato attuale la migliore scorrevolezza si ottiene con tubolari stretti , alte pressioni e mescole morbide e cerchi alto profilo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso