Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 6573342" data-attributes="member: 114278"><p>resto basito, lanci il sasso e nascondi la mano.</p><p></p><p>hai fatto un osservazione sugli incroci , cosa lecita ci mancherebbe</p><p></p><p>poi hai dichiarato palesemente che ciò crea problemi di affidabilità e strutturali</p><p></p><p>ti ho chiesto (anche un po' preoccupato visto che le ho) se hai dati , esperienze, feedback a tal proposito e sei rimasto vago e per nulla documentato</p><p></p><p>ergo rimane una tua opinione sufragata dal nulla. tradotto : fuffa</p><p></p><p>ora non sapendo cosa dire ti attacchi e attacchi sulle guerre di religione.</p><p></p><p>caschi male perché io non parteggio per nessuno, ho ruote di marca , cinesi e le spada.</p><p></p><p>non ho , come molti auto-tuttologi qui dentro, le conoscenze, competenze ed esperienze per sapere cosa comporti incrociare raggi in certe maniere</p><p></p><p>se Spada ritiene che vada bene , se permetti, mi fido molto più di lui che di un utente che lui sì , sta facendo guerre di religione senza senso.</p><p></p><p>l hai fatta fuori dal vaso nel preciso momento che hai scritto e confermato che queste ruote non sono robuste ed affidabili come altre , senza nessun dato, fonte, o risconto.</p><p></p><p>fai un po' te.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 6573342, member: 114278"] resto basito, lanci il sasso e nascondi la mano. hai fatto un osservazione sugli incroci , cosa lecita ci mancherebbe poi hai dichiarato palesemente che ciò crea problemi di affidabilità e strutturali ti ho chiesto (anche un po' preoccupato visto che le ho) se hai dati , esperienze, feedback a tal proposito e sei rimasto vago e per nulla documentato ergo rimane una tua opinione sufragata dal nulla. tradotto : fuffa ora non sapendo cosa dire ti attacchi e attacchi sulle guerre di religione. caschi male perché io non parteggio per nessuno, ho ruote di marca , cinesi e le spada. non ho , come molti auto-tuttologi qui dentro, le conoscenze, competenze ed esperienze per sapere cosa comporti incrociare raggi in certe maniere se Spada ritiene che vada bene , se permetti, mi fido molto più di lui che di un utente che lui sì , sta facendo guerre di religione senza senso. l hai fatta fuori dal vaso nel preciso momento che hai scritto e confermato che queste ruote non sono robuste ed affidabili come altre , senza nessun dato, fonte, o risconto. fai un po' te. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso