Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6573346" data-attributes="member: 10256"><p>mi associo a [USER=114278]@cbr70[/USER], non mi reputo fan a prescindere di spada, ne spada mi paga.</p><p>però sollevare dubbi strutturali su una realizzazione quando le evidenze di rotture non ci sono non è nemmeno corretto.</p><p>tra l'altro si parla di mozzi molto semplici nella costruzione e il resto sono raggi nipple e cerchio come tutte le ruote.</p><p>se pensi a quando risale il mozzo cristallo (è bello ancora oggi) , al tempo era un opera d'arte, oltre che funzionale sembrava disegnato da un artista.</p><p>prendi in mano un mozzo hertz idem, dimmi quanti mozzi alluminio e carbonio hai visto di veramente leggeri e con un disegno della flangia che è un capolavoro. carbon-ti, tune, extralite? tutti alluminio. Vogliamo dare atto che qualcuno invece col carbonio è riuscito a fare mozzi leggeri? e pure belli? 49gr anteriore e 149 post (pernon parlare della versione LTD che raggiunge i pesi di extralite) solo extralite lo fa più leggero, ma quello non ha la stessa rigidità.</p><p>Fulcrum ad esempio col carbonio li ha appesantiti, non è riuscita a farli leggeri, ma almeno riesce a venderli a 200 euro in più.</p><p>problemi degli hertz? no tra l'altro è lo stesso sistema che c'è nel mozzo mtb newton di spada che è in commercio da quasi 2 anni ed è un capolavoro.</p><p>qua di religioso c'è poco : l'evidenza è che sono mozzi iper-leggeri che funzionano. se devo fare per forza l'unico appunto è nella versione disc che sono derivati dal newton mtb e hanno un corpo mozzo che prende un po' troppa aria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6573346, member: 10256"] mi associo a [USER=114278]@cbr70[/USER], non mi reputo fan a prescindere di spada, ne spada mi paga. però sollevare dubbi strutturali su una realizzazione quando le evidenze di rotture non ci sono non è nemmeno corretto. tra l'altro si parla di mozzi molto semplici nella costruzione e il resto sono raggi nipple e cerchio come tutte le ruote. se pensi a quando risale il mozzo cristallo (è bello ancora oggi) , al tempo era un opera d'arte, oltre che funzionale sembrava disegnato da un artista. prendi in mano un mozzo hertz idem, dimmi quanti mozzi alluminio e carbonio hai visto di veramente leggeri e con un disegno della flangia che è un capolavoro. carbon-ti, tune, extralite? tutti alluminio. Vogliamo dare atto che qualcuno invece col carbonio è riuscito a fare mozzi leggeri? e pure belli? 49gr anteriore e 149 post (pernon parlare della versione LTD che raggiunge i pesi di extralite) solo extralite lo fa più leggero, ma quello non ha la stessa rigidità. Fulcrum ad esempio col carbonio li ha appesantiti, non è riuscita a farli leggeri, ma almeno riesce a venderli a 200 euro in più. problemi degli hertz? no tra l'altro è lo stesso sistema che c'è nel mozzo mtb newton di spada che è in commercio da quasi 2 anni ed è un capolavoro. qua di religioso c'è poco : l'evidenza è che sono mozzi iper-leggeri che funzionano. se devo fare per forza l'unico appunto è nella versione disc che sono derivati dal newton mtb e hanno un corpo mozzo che prende un po' troppa aria. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso