Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6573447" data-attributes="member: 10256"><p>io potro essere poco obiettivo, ma dopo 3 set comprati (stiletto alu-rim, breva alu-rim, oxygeno carbon-disc) ritengo di poter avere la presunzione di parlarne. e non sono uno che osanna tutto quello che compra. se mi accorgo di aver comprato una ciofeca lo dico. non sono cosi pignolo sui dettagli ma non transigo sulla sostanza. Quindi se un raggio o un nipple fa rumore cerco di risolvere, se un cuscinetto si ossida lo cambio e non pretendo da una ruota che non possa succedere ne mi metto a lamentarmi. alle shimano ho cambiato almeno 4 volte le sfere da 3/16 strutturali. Figuriamoci se pretendo l'eternità da un cuscinettino da pochi gr.</p><p>a me le ruote spada non mi hanno mai lasciato a piedi, e non mi pare abbiano mai lasciato a piedi qualcuno qua. Il servizio spada per sentito dire é molto celere. </p><p>Si puo dire lo stesso di altri brand che ti tengono le ruote per 3 settimane se va bene? </p><p>Sono piu pignolo sulla sostanza. il mozzo di una ruota è il cuore, conta piu del cerchio e come i raggi. Un mozzo che raggiunge certe prestazioni di rigidita al 25% del peso in meno di un DT240 è un capolavoro. c'è poco da dire. </p><p> inoltre hai nominato fulcrum, vogliamo parlare della moda di fare raggi di alluminio solo per farli vedere bene e farli partecipare all'estetica della ruota per venderla meglio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6573447, member: 10256"] io potro essere poco obiettivo, ma dopo 3 set comprati (stiletto alu-rim, breva alu-rim, oxygeno carbon-disc) ritengo di poter avere la presunzione di parlarne. e non sono uno che osanna tutto quello che compra. se mi accorgo di aver comprato una ciofeca lo dico. non sono cosi pignolo sui dettagli ma non transigo sulla sostanza. Quindi se un raggio o un nipple fa rumore cerco di risolvere, se un cuscinetto si ossida lo cambio e non pretendo da una ruota che non possa succedere ne mi metto a lamentarmi. alle shimano ho cambiato almeno 4 volte le sfere da 3/16 strutturali. Figuriamoci se pretendo l'eternità da un cuscinettino da pochi gr. a me le ruote spada non mi hanno mai lasciato a piedi, e non mi pare abbiano mai lasciato a piedi qualcuno qua. Il servizio spada per sentito dire é molto celere. Si puo dire lo stesso di altri brand che ti tengono le ruote per 3 settimane se va bene? Sono piu pignolo sulla sostanza. il mozzo di una ruota è il cuore, conta piu del cerchio e come i raggi. Un mozzo che raggiunge certe prestazioni di rigidita al 25% del peso in meno di un DT240 è un capolavoro. c'è poco da dire. inoltre hai nominato fulcrum, vogliamo parlare della moda di fare raggi di alluminio solo per farli vedere bene e farli partecipare all'estetica della ruota per venderla meglio? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso