Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 6576481" data-attributes="member: 61060"><p>Io sinceramente non riesco a capire perché nei forum ci siano queste prese di posizione e critiche a progetti altrui.</p><p>Se un dato componente/prodotto piace bene, lo valuto e me lo compero, se non mi piace passo oltre e lo ignoro, non mi metto a criticarlo cercando di imporre le mie ragioni a tutti i costi.</p><p>A me non piacciono le bici in alluminio ad esempio, infatti nella sezione dedicata a queste bici non ci metto nemmeno piede, non vado in quella sezione a insistere, in modo quasi logorroico, che le bici in alu fanno cagare, che sono pericolose ed a criticare le scelte costruttive dei vari telai.</p><p>Ecco, qui uguale, le ruote Spada non piacciono per via di quell'incrocio? bene, ce ne faremo una ragione, probabilmente anche Corrado se la sarà fatta ed ora siamo tutti più sereni nel saperlo. Però adesso basta, per favore.</p><p>Anche la storia che ciclicamente salta fuori di voler sapere che semilavorati utilizza... perché non provate a fare la stessa domanda ai vari Shimano/Fulcrum/Campagnolo/Mavic e vediamo se e quando vi rispondono. Ma poi io mi chiedo "ma cosa ve ne frega? volete assemblarvi da voi delle ruote? vi scegliete i componenti e ve le assemblate. Vi piacciono le ruote di Spada? vi prendete le Spada fidandovi di lui senza bisogno di sapere che semilavorati utilizza.</p><p>Io ho due coppie di ruote Spada e un'altra coppia assemblata con i vecchi cristallo da mtb e sono ruote che mi danno una tranquillità e sicurezza su ogni terreno.</p><p>Con le stiletto disc ci faccio anche sterrato e fuoristrada, le ho dal 2016 e nonostante il tanto fuoristrada ho fatto centrare solo l'anteriore una volta sola proprio da loro, ma a detta di Corrado avrei potuto tranquillamente aspettare, ma io sono una precisina e visto che ero di passaggio in Valtellina ne ho approfittato.</p><p>Conosco personalmente Corrado e sono certa della sua preparazione, della qualità dei suoi prodotti, che possono piacere oppure no, per carità, a volte penso (e gliel'ho detto anche di persona) che non dovrebbe perdere tempo a dare dettagli e spiegazioni troppo tecniche sul forum, di tutti quelli che leggono credo solo una o due persone abbiano una preparazione tecnica per poterne comprendere a pieno i dettagli e soprattutto per discutere certi argomenti a pari livello.</p><p>Io ovviamente faccio parte della stragrande maggioranza degli utenti che quando lui scrive dettagli troppo tecnici non capisco un emerito niente, a me interessa che le sue ruote mi piacciano, siano affidabili e non mi diano problemi, e se per caso in futuro dovessero darmene so sempre dove trovarlo.</p><p>Per tutti gli altri invece ci sono sempre i grandi marchi a cui affidarsi e da cui comperare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 6576481, member: 61060"] Io sinceramente non riesco a capire perché nei forum ci siano queste prese di posizione e critiche a progetti altrui. Se un dato componente/prodotto piace bene, lo valuto e me lo compero, se non mi piace passo oltre e lo ignoro, non mi metto a criticarlo cercando di imporre le mie ragioni a tutti i costi. A me non piacciono le bici in alluminio ad esempio, infatti nella sezione dedicata a queste bici non ci metto nemmeno piede, non vado in quella sezione a insistere, in modo quasi logorroico, che le bici in alu fanno cagare, che sono pericolose ed a criticare le scelte costruttive dei vari telai. Ecco, qui uguale, le ruote Spada non piacciono per via di quell'incrocio? bene, ce ne faremo una ragione, probabilmente anche Corrado se la sarà fatta ed ora siamo tutti più sereni nel saperlo. Però adesso basta, per favore. Anche la storia che ciclicamente salta fuori di voler sapere che semilavorati utilizza... perché non provate a fare la stessa domanda ai vari Shimano/Fulcrum/Campagnolo/Mavic e vediamo se e quando vi rispondono. Ma poi io mi chiedo "ma cosa ve ne frega? volete assemblarvi da voi delle ruote? vi scegliete i componenti e ve le assemblate. Vi piacciono le ruote di Spada? vi prendete le Spada fidandovi di lui senza bisogno di sapere che semilavorati utilizza. Io ho due coppie di ruote Spada e un'altra coppia assemblata con i vecchi cristallo da mtb e sono ruote che mi danno una tranquillità e sicurezza su ogni terreno. Con le stiletto disc ci faccio anche sterrato e fuoristrada, le ho dal 2016 e nonostante il tanto fuoristrada ho fatto centrare solo l'anteriore una volta sola proprio da loro, ma a detta di Corrado avrei potuto tranquillamente aspettare, ma io sono una precisina e visto che ero di passaggio in Valtellina ne ho approfittato. Conosco personalmente Corrado e sono certa della sua preparazione, della qualità dei suoi prodotti, che possono piacere oppure no, per carità, a volte penso (e gliel'ho detto anche di persona) che non dovrebbe perdere tempo a dare dettagli e spiegazioni troppo tecniche sul forum, di tutti quelli che leggono credo solo una o due persone abbiano una preparazione tecnica per poterne comprendere a pieno i dettagli e soprattutto per discutere certi argomenti a pari livello. Io ovviamente faccio parte della stragrande maggioranza degli utenti che quando lui scrive dettagli troppo tecnici non capisco un emerito niente, a me interessa che le sue ruote mi piacciano, siano affidabili e non mi diano problemi, e se per caso in futuro dovessero darmene so sempre dove trovarlo. Per tutti gli altri invece ci sono sempre i grandi marchi a cui affidarsi e da cui comperare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso