Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="pianopiano" data-source="post: 6582405" data-attributes="member: 53205"><p>[USER=41819]@spadabike[/USER] forse ha ragione, forse no, farà ottime ruote immagino, ma i suoi post, e le sue emails sono incomprensibili, senza la minima sintassi (e sicuramente non aiutano a capirsi col cliente se ci sono problemi).</p><p></p><p>Sembra che voglia dire 1000000 cose, però non ha tempo e scrive velocemente una risposta che purtroppo non è chiara affatto.</p><p></p><p>Anche il sito ha descrizioni delle ruote con dati non univoci, poi provate a simulare l'acquisto delle tivan 38 c, per esempio, non si capisce assolutamente nulla sulle misure e cosa scegliere.</p><p>Quindi secondo me, Spada non dovrebbe lamentarsi che un cliente o potenziale cliente gli mandi 10 emails perché è proprio spada tramite il sito e il suo modo astruso di rispondere alle email che rende tutto molto complicato.</p><p></p><p>Riguardo i cuscinetti ceramici, che forse il cliente pensava fossero più leggeri, questo non è indicato nel sito, quindi non c'è niente di cui lamentarsi (mi riferisco solo al peso); la ruota compreso il nastro tubeless già montato, rientra tranquillamente nel peso dichiarato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pianopiano, post: 6582405, member: 53205"] [USER=41819]@spadabike[/USER] forse ha ragione, forse no, farà ottime ruote immagino, ma i suoi post, e le sue emails sono incomprensibili, senza la minima sintassi (e sicuramente non aiutano a capirsi col cliente se ci sono problemi). Sembra che voglia dire 1000000 cose, però non ha tempo e scrive velocemente una risposta che purtroppo non è chiara affatto. Anche il sito ha descrizioni delle ruote con dati non univoci, poi provate a simulare l'acquisto delle tivan 38 c, per esempio, non si capisce assolutamente nulla sulle misure e cosa scegliere. Quindi secondo me, Spada non dovrebbe lamentarsi che un cliente o potenziale cliente gli mandi 10 emails perché è proprio spada tramite il sito e il suo modo astruso di rispondere alle email che rende tutto molto complicato. Riguardo i cuscinetti ceramici, che forse il cliente pensava fossero più leggeri, questo non è indicato nel sito, quindi non c'è niente di cui lamentarsi (mi riferisco solo al peso); la ruota compreso il nastro tubeless già montato, rientra tranquillamente nel peso dichiarato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso