Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 6782460" data-attributes="member: 116464"><p>Rumori zero, lubrificato una volta la ruota libera e ricentrato la ruota posteriore che aveva perso tensione, la stessa ruota posteriore ha una lieve botta nella pista frenante, credo che entrambi i problemi siano stati causati da una botta tremenda che ho preso ma non avevo controllato immediatamente...</p><p>Sono finito a circa 35km/h in un tombino sprofondato che non avevo visto, quindi non mi sono minimamente preparato alla botta </p><p></p><p>Le impressioni sul pedalato restano le stesse, come mi aspettavo sono ben fatte ma non sono le più robuste in circolazione, se vuoi una ruota ultra affidabile penso che ad esempio le c24 Shimano o una pr1400/1600 DT swiss siano ottime alternative, le DT swiss ad esempio le ho, mi trovo bene anche se sono più pesanti e sembrano meno aerodinamiche in pianura, però danno una maggiore sensazione di robustezza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 6782460, member: 116464"] Rumori zero, lubrificato una volta la ruota libera e ricentrato la ruota posteriore che aveva perso tensione, la stessa ruota posteriore ha una lieve botta nella pista frenante, credo che entrambi i problemi siano stati causati da una botta tremenda che ho preso ma non avevo controllato immediatamente... Sono finito a circa 35km/h in un tombino sprofondato che non avevo visto, quindi non mi sono minimamente preparato alla botta Le impressioni sul pedalato restano le stesse, come mi aspettavo sono ben fatte ma non sono le più robuste in circolazione, se vuoi una ruota ultra affidabile penso che ad esempio le c24 Shimano o una pr1400/1600 DT swiss siano ottime alternative, le DT swiss ad esempio le ho, mi trovo bene anche se sono più pesanti e sembrano meno aerodinamiche in pianura, però danno una maggiore sensazione di robustezza [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso