Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Testo
<blockquote data-quote="Snowbike73" data-source="post: 6984725" data-attributes="member: 15111"><p>Io dico la mia e non so se ritenermi parte dello zoccolo duro o meno</p><p></p><p>ho 3 paia di ruote spada e mi piacciono un sacco, scorrevoli, leggere e confertevoli mai avuto un problema, poi lo scorso anno mi sono accorto che sia le Oxygeno che le stiletto avevano il cerchio posteriore leggermente crepato, nonostante non faccio piu' gare solitamente cerco asfalti in ottime condizioni, odio buche, sconnessioni varie e quant'altro e spesso a discapito di panorami ben piu' gradevoli, detto cio da li sono nati i miei innumerevoli problemi, con le oxygeno mi hanno cambiato il cerchio ma non la valvola sebbene sapevano che dal cerchio vecchio quella valvola li non era piu' idonea, dopo mille peripezie le ho rispedite nuovamente indietro mi hanno rinastrato il tutto, cambiato la valvola e la ruota ora e' bella funzionante, nel medesimo periodo sfortuna vuole che ho poi inviato anche le stiletto a cambiare il cerchio posteriore, quando mi sono tornate indietro non c'era verso di farle tenere la centratura ma nel senso che dopo 3/4 uscite la ruota si svirgolava completamente richiedendo di allentare al massimo i pattini dei freni per evitare che toccasse contro, mi sono recato dal mio ciclista e dopo 3/4 tentativi (gli ultimi mettendo anche il frenafiletti) ci ho leggermente litigato perche' mi diceva che lui me le sistema ma se hanno dei problemi non ha senso che continuo a portargliele a lui che non sono nemmeno ruote sue e giustamente ha anche ragione!</p><p>Per cui ricapitolando, le ruote spada mi piacciono da morire, belle e molto performanti ma se hai qualche problema spesso tende a diventare una bella gatta da pelare con il risultato che ora anche ad ogni minima centratura sono costretto a mandarle in sede e pagarmi comunque le spedizioni perche' dal ciclista non mi oso piu' portarle!</p><p></p><p>Fatto tutto questo papiro per dire cosa? che sono bellissime ma sono alquanto delicate, il fatto che le uniche ruote in vita mia in cui ho avuto il cerchio rotto erano 2 paia di ruote spada con quasi 500.000 km di bici alle spalle e quindi svariati tipi di ruote utilizzate, sara' un caso ma gli unici due cerchi rotti erano marchiati spada, sul discorso delicatezza ruote per cui mi sento di dire che e' cosi' e alle volte si svirgolano anche percorrendo strade abbastanza belle per cui bisogna mettere in conto che bisogna fargli fare molta piu' manutenzione rispetto alle altre, detto cio' poi ognuno valuta se conviene o meno, certo abitassi a 50 km dal produttore manco me li farei sti problemi ma se ogni volta che riscontro un problema devo spedirle alla casa madre inizia a diventare una cosa abbastanza fastidiosa soprattutto ora che mi sono bruciato con queste ruote 2 ciclisti della zona, per cui ad ogni cosa minima che non funziona deve rispederle alla casa madre e pagarmi quantomeno la spedizione ogni volta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Snowbike73, post: 6984725, member: 15111"] Io dico la mia e non so se ritenermi parte dello zoccolo duro o meno ho 3 paia di ruote spada e mi piacciono un sacco, scorrevoli, leggere e confertevoli mai avuto un problema, poi lo scorso anno mi sono accorto che sia le Oxygeno che le stiletto avevano il cerchio posteriore leggermente crepato, nonostante non faccio piu' gare solitamente cerco asfalti in ottime condizioni, odio buche, sconnessioni varie e quant'altro e spesso a discapito di panorami ben piu' gradevoli, detto cio da li sono nati i miei innumerevoli problemi, con le oxygeno mi hanno cambiato il cerchio ma non la valvola sebbene sapevano che dal cerchio vecchio quella valvola li non era piu' idonea, dopo mille peripezie le ho rispedite nuovamente indietro mi hanno rinastrato il tutto, cambiato la valvola e la ruota ora e' bella funzionante, nel medesimo periodo sfortuna vuole che ho poi inviato anche le stiletto a cambiare il cerchio posteriore, quando mi sono tornate indietro non c'era verso di farle tenere la centratura ma nel senso che dopo 3/4 uscite la ruota si svirgolava completamente richiedendo di allentare al massimo i pattini dei freni per evitare che toccasse contro, mi sono recato dal mio ciclista e dopo 3/4 tentativi (gli ultimi mettendo anche il frenafiletti) ci ho leggermente litigato perche' mi diceva che lui me le sistema ma se hanno dei problemi non ha senso che continuo a portargliele a lui che non sono nemmeno ruote sue e giustamente ha anche ragione! Per cui ricapitolando, le ruote spada mi piacciono da morire, belle e molto performanti ma se hai qualche problema spesso tende a diventare una bella gatta da pelare con il risultato che ora anche ad ogni minima centratura sono costretto a mandarle in sede e pagarmi comunque le spedizioni perche' dal ciclista non mi oso piu' portarle! Fatto tutto questo papiro per dire cosa? che sono bellissime ma sono alquanto delicate, il fatto che le uniche ruote in vita mia in cui ho avuto il cerchio rotto erano 2 paia di ruote spada con quasi 500.000 km di bici alle spalle e quindi svariati tipi di ruote utilizzate, sara' un caso ma gli unici due cerchi rotti erano marchiati spada, sul discorso delicatezza ruote per cui mi sento di dire che e' cosi' e alle volte si svirgolano anche percorrendo strade abbastanza belle per cui bisogna mettere in conto che bisogna fargli fare molta piu' manutenzione rispetto alle altre, detto cio' poi ognuno valuta se conviene o meno, certo abitassi a 50 km dal produttore manco me li farei sti problemi ma se ogni volta che riscontro un problema devo spedirle alla casa madre inizia a diventare una cosa abbastanza fastidiosa soprattutto ora che mi sono bruciato con queste ruote 2 ciclisti della zona, per cui ad ogni cosa minima che non funziona deve rispederle alla casa madre e pagarmi quantomeno la spedizione ogni volta [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote SPADA parte 2
Alto
Basso