Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Grazie del post, interessante. Come mai l'anteriore incrociata ?

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
ragazzi un' info, grazie

sapete mica dirmi come sono le breva tubolare da 33 carbon?? quelle da 970 grammi, in quanto mi interesserebbe sapere se sono sufficientemente rigide specie in salita nel fuorisella, che, se cosi' fosse, venderei le standard III, da poco tornate dal rifacimento pista frenante credo in germania, dato che sono 2 anni che mi riempiono di soddisfazioni(quasi)!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ieri ho portato la posteriore Stiletto a fare la centratura. La lascio dal mio mecca, vecchio lupo di ciclismo da decenni, e torno dopo qualche oretta..
La prima cosa che mi ha detto: mozzi meravigliosi :-)

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
io dico che fino ad ora provato le spada difficilmente passero' ad altre ruote che non siano di questo marchio, e' commuovente la loro scorrevolezza la guidabilita', la frenata, la silenziosita' quando si smette di pedalare (odio le ruote che fanno rumore quando non si pedala stile graziella della nonna ) per cui spada forever

noto che le mie oxygeno con 1200 km all'attivo sono leggermente svirgole ma credo si tratti di una normale regolazione che specie quando nuove devono essere effettuate

piu' volte il mio negoziante dice di essere stupito dalla loro scorrevolezza e questo e' un ulteriore merito che va a questa azienda

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

A 500-700 km dovevi farle controllare e irare i raggi, come da prescrizioni di Corrado.

Penso comunque che ci possiamo dimenticare la solidità nel tempo delle FZero o delle Shimano C24, per dire.
Immagino che ogni tot siano da controllare, vedremo.

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Ordinate le Stiletto!
Finalmente Corrado mi ha detto che per le 24/28 sono in arrivo i mozzi
tutti neri.
Quindi mozzi neri, cerchi neri, con niples rossi giusto
per dare un tocco di colore.
Appena mi arrivano posterò qualche foto.
Spero che non mi facciano rimpiangere le C24.....avevo quasi chiuso per
delle 9000.....vedremo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.