Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
ruote SRAM S60 / S40
Testo
<blockquote data-quote="HUSKY450" data-source="post: 2878400" data-attributes="member: 26207"><p>se posso permettermi.... io ho una coppia di sram s80 s60 ( che credo venderò.. visto che ho ordinato ieri sera le ruote per tubolare)........le sram NON SONO ASSOLUTAMENTE COME LE COSMIC!.....nelle sram il profilo di carbonio è STRUTTURALE non solo aerodinamico......i raggi ci si infilando dentro ed il profilo è RIGIDO......oltrettutto appena ci fai qualche chilometro puoi notare delle creppettine che si fanno nel lucido, dovute appunto al lavoro di flessione che compie il profilo in carbonio durante l'utilizzo!...SONO A TUTTI GLI EFFETTI DELLE RUOTE IN CARBONIO.....ma essendo per copertoncino, hanno la pista frenante in alluminio. Il cerchio è lo stesso pari pari delle ZIPP per copertoncino ( cambiano i mozzi e i raggi).....il gruppo sram ha rilevato la zipp. come ruote posso dirti ( e non solo io!) che sono davvero scorrevolissimi e si fanno perdonare i grammi in più proprio per questo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="HUSKY450, post: 2878400, member: 26207"] se posso permettermi.... io ho una coppia di sram s80 s60 ( che credo venderò.. visto che ho ordinato ieri sera le ruote per tubolare)........le sram NON SONO ASSOLUTAMENTE COME LE COSMIC!.....nelle sram il profilo di carbonio è STRUTTURALE non solo aerodinamico......i raggi ci si infilando dentro ed il profilo è RIGIDO......oltrettutto appena ci fai qualche chilometro puoi notare delle creppettine che si fanno nel lucido, dovute appunto al lavoro di flessione che compie il profilo in carbonio durante l'utilizzo!...SONO A TUTTI GLI EFFETTI DELLE RUOTE IN CARBONIO.....ma essendo per copertoncino, hanno la pista frenante in alluminio. Il cerchio è lo stesso pari pari delle ZIPP per copertoncino ( cambiano i mozzi e i raggi).....il gruppo sram ha rilevato la zipp. come ruote posso dirti ( e non solo io!) che sono davvero scorrevolissimi e si fanno perdonare i grammi in più proprio per questo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
ruote SRAM S60 / S40
Alto
Basso