Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote Top di gamma...vale la pena?
Testo
<blockquote data-quote="FedeSp" data-source="post: 5367200" data-attributes="member: 62344"><p>Guarda io ho preso 2 mesi fa una roubaix comp disc. La bici è vero pesa di più ma non è solo per i freni a disco ma anche per i cerchi pesati, togliendo solo i copertoni e la camera d'aria, gli Axis 4.0 ant 950 posteriore, con pacco pignoni 105, 1450 gr.</p><p>Ho rifatto le solite salite ed i tempi sono sempre quelli, in discesa si corre molto di piu gia cosi, figuriamoci se mettiamo dei cerchi top. Li ho usati sull'umido me dire ottimi. Esperienza personale ho evitato 2 cadute quasi certe. La prima mentre ero in discesa un furgoncino ha stretto la curva, grazie al disco sn riuscito a rallentare molto piu velocemente e con sicurezza e sn riuscito a stringere la curva. La seconda volta sul passo del vestito ero con un mio amico mentre eravamo in galleria abbiamo preso una buca che credevo di aver rotto la bici e che stavamo cadendo... Purtroppo quelle gallerie sn buie non vedi una mazza e dove di inverno ghiaccia l'acqua si formano dei crateri. La routa posteriore inchiodata perche si è alzata parecchio, quella anteriore riuscendo a modulare meglio la frenata non mi ha fatto volare a terra e soprattutto contro il mio amico che era davanti a me. Secondo me se avevo i freni tradizionali la prima volta scivolavo in terra perché avrei bloccato le ruote almeno quella inferiore, la seconda volta non lo so ma credo tanto male. Questa è la mia esperienza personale. Comunque credo che non tornerò piu in dietro. E ripeto con dei cerchi che mi fanno levare anche 700 gr la differenza la inizi a sentire e apprezzi di piu la bici.</p><p></p><p></p><p>Inviato da mio iPhone</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FedeSp, post: 5367200, member: 62344"] Guarda io ho preso 2 mesi fa una roubaix comp disc. La bici è vero pesa di più ma non è solo per i freni a disco ma anche per i cerchi pesati, togliendo solo i copertoni e la camera d'aria, gli Axis 4.0 ant 950 posteriore, con pacco pignoni 105, 1450 gr. Ho rifatto le solite salite ed i tempi sono sempre quelli, in discesa si corre molto di piu gia cosi, figuriamoci se mettiamo dei cerchi top. Li ho usati sull'umido me dire ottimi. Esperienza personale ho evitato 2 cadute quasi certe. La prima mentre ero in discesa un furgoncino ha stretto la curva, grazie al disco sn riuscito a rallentare molto piu velocemente e con sicurezza e sn riuscito a stringere la curva. La seconda volta sul passo del vestito ero con un mio amico mentre eravamo in galleria abbiamo preso una buca che credevo di aver rotto la bici e che stavamo cadendo... Purtroppo quelle gallerie sn buie non vedi una mazza e dove di inverno ghiaccia l'acqua si formano dei crateri. La routa posteriore inchiodata perche si è alzata parecchio, quella anteriore riuscendo a modulare meglio la frenata non mi ha fatto volare a terra e soprattutto contro il mio amico che era davanti a me. Secondo me se avevo i freni tradizionali la prima volta scivolavo in terra perché avrei bloccato le ruote almeno quella inferiore, la seconda volta non lo so ma credo tanto male. Questa è la mia esperienza personale. Comunque credo che non tornerò piu in dietro. E ripeto con dei cerchi che mi fanno levare anche 700 gr la differenza la inizi a sentire e apprezzi di piu la bici. Inviato da mio iPhone [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote Top di gamma...vale la pena?
Alto
Basso