Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote Top di gamma...vale la pena?
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 5367651" data-attributes="member: 45757"><p>per @<a href="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=73250" target="_blank">kirk76</a></p><p>Ti risponderò senza farne guerre di religione, poichè mi pare quasi che il post abbia preso una piega di dibattito sulle ruote con o senza freno a disco.</p><p>Sull' argomento ti dirò che posso immaginare che per parecchio tempo ancora possano convivere le due tecnologie di frenatura quindi non penso sia questo il parametro per valutare l' opportunità dell' acquisto.</p><p>Ne vale la pena? </p><p>Chiediti perchè vuoi una ruota top di gamma!</p><p>Vivi il ciclismo in maniera semiprofessionale e a buon livello, allora ne vale la pena.</p><p>Le ragioni sono razionali, allora ne vale la pena.</p><p>Le ragioni sono emotive ma te lo puoi permettere, prendile solo se hai piena consapevolezza del fatto che l' acquisto non ti cambierà la vita e l' utilizzo poco, o forse nulla, delle tue prestazioni ma che sicuramente ti gratificheranno.</p><p>Se rischi di finire in un loop di acquisti compulsivi, lascia perdere e distraiti con qualcosa altro.</p><p>Per il resto già con 1000 -1500 max ( mi verrebbe da dire con 500-800 euro, vista la grande offerta) puoi acquistare ruote appaganti sia dal punto di vista prestazionale che estetico, oltrechè adatte alle più svariate esigenze.</p><p>Mi sembra abbastanza facile darsi una risposta che, invece, nessuno di noi potrà darti con piena conoscenza della situazione.</p><p>Per esperienza personale, mi sento di dire che spesso ci lasciamo travolgere dal circolo vizioso degli acquisti quando siamo ciclisticamente (ma anche non ciclisticamente) frustrati, perchè non abbiamo, ad esempio, la possibilità di uscire tanto frequentemente quanto vorremmo o non siamo così evoluti come vorremmo (ovviamente non parlo del tuo caso ma più in generale ) e, se questa fosse la situazione, anzichè comprare ruote più tecnologiche meglio sarebbe pedalare e divertirsi senza troppi assilli. </p><p> </p><p>Ciao e divertiti</p><p>.. P.s.:</p><p>HO riletto il pistolotto.. ammazza che palle!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 5367651, member: 45757"] per @[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=73250"]kirk76[/URL] Ti risponderò senza farne guerre di religione, poichè mi pare quasi che il post abbia preso una piega di dibattito sulle ruote con o senza freno a disco. Sull' argomento ti dirò che posso immaginare che per parecchio tempo ancora possano convivere le due tecnologie di frenatura quindi non penso sia questo il parametro per valutare l' opportunità dell' acquisto. Ne vale la pena? Chiediti perchè vuoi una ruota top di gamma! Vivi il ciclismo in maniera semiprofessionale e a buon livello, allora ne vale la pena. Le ragioni sono razionali, allora ne vale la pena. Le ragioni sono emotive ma te lo puoi permettere, prendile solo se hai piena consapevolezza del fatto che l' acquisto non ti cambierà la vita e l' utilizzo poco, o forse nulla, delle tue prestazioni ma che sicuramente ti gratificheranno. Se rischi di finire in un loop di acquisti compulsivi, lascia perdere e distraiti con qualcosa altro. Per il resto già con 1000 -1500 max ( mi verrebbe da dire con 500-800 euro, vista la grande offerta) puoi acquistare ruote appaganti sia dal punto di vista prestazionale che estetico, oltrechè adatte alle più svariate esigenze. Mi sembra abbastanza facile darsi una risposta che, invece, nessuno di noi potrà darti con piena conoscenza della situazione. Per esperienza personale, mi sento di dire che spesso ci lasciamo travolgere dal circolo vizioso degli acquisti quando siamo ciclisticamente (ma anche non ciclisticamente) frustrati, perchè non abbiamo, ad esempio, la possibilità di uscire tanto frequentemente quanto vorremmo o non siamo così evoluti come vorremmo (ovviamente non parlo del tuo caso ma più in generale ) e, se questa fosse la situazione, anzichè comprare ruote più tecnologiche meglio sarebbe pedalare e divertirsi senza troppi assilli. Ciao e divertiti .. P.s.: HO riletto il pistolotto.. ammazza che palle!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote Top di gamma...vale la pena?
Alto
Basso