Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote Top di gamma...vale la pena?
Testo
<blockquote data-quote="kirk76" data-source="post: 5407239" data-attributes="member: 73250"><p>Riapro questa discussione solo per concluderla.</p><p>Alla fine, dopo tanto ma proprio tanto ragionare, leggere, vedere e toccare ho preso la mia scelta.</p><p>Vado con ordine, un mese fa ho venduto le mie ruote per copertoncino, sapendo ch non avrei preso la bici per motivi di lavoro e famiglia, me lo sono imposto altrimenti non avrei fatto una scelta.</p><p>Mi sono convinto che per come vado, spendere 4000&#8364; per 1100g di ruote sarebbe stato stupido, pur avendoli da parte (vendita mtb e set ruote BDC), ma la convinzione mi è venuta quando ho trovato delle lightwheit in negozio e sotto la mia bici non mi hanno emozionato, e si sa anche l'occhio vuole la sua parte.</p><p>Poi ho cominciato a pensare che potrei pentirmi del tubolare (problema forature) e quindi come prima prova era meglio stare su qualcosa di più umano a livello di prezzi.</p><p>Mi sono orientato quindi su ruote leggermente più pesanti e meno costose, intorno ai 1300g.</p><p>Viste le Zipp, belle ma le solite, viste le Qurano 46...non mi hanno detto un granché, e mi dispiace perché le puntavo da quando sono uscite, valutate anche ffwd f4r special edition ma ho lasciato perdere perché conoscevo poco il marchio, riprese in considerazione anche Mavic, abbandonate solo perché da quando vado in bici ho avuto sempre e solo Mavic, per cambiare, viste corima mmc troppo esagerate per i miei gusti anche se...un opera d'arte, valutate anche le spada, ma boh da un po di cose lette non mi hanno convinto appieno.</p><p>L'altro pomeriggio capito in un negozio e vedo delle Fulcrum Racing Speed XLR, bellissime, luccicanti (sono un po' gazza ladra io...), del profilo che piace a me 50mm, del peso che mi ero prefissato...chiedo il prezzo pronto a sborsare 2000&#8364; e con sommo piacere scopro che sono usate, se non me lo avesse detto me le avrebbe vendute per nuove...sono ancora in garanzia.</p><p>Certo, sono anch'esse ruote presenti già da un po sul mercato, sicuramente viste e riviste, ma da quello che ho letto comunque ottime ruote.</p><p>Ci pensò un po' e alla fine ho deciso, le ho prese, oggi le monto e in settimana le provo.</p><p>Diciamo così, potevo sicuramente osare, ma in un periodo di cambiamenti del settore e di miei dubbi in merito sono voluto andare sul sicuro...speriamo bene :-) </p><p>Grazie a tutti per i mille consigli ricevuti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kirk76, post: 5407239, member: 73250"] Riapro questa discussione solo per concluderla. Alla fine, dopo tanto ma proprio tanto ragionare, leggere, vedere e toccare ho preso la mia scelta. Vado con ordine, un mese fa ho venduto le mie ruote per copertoncino, sapendo ch non avrei preso la bici per motivi di lavoro e famiglia, me lo sono imposto altrimenti non avrei fatto una scelta. Mi sono convinto che per come vado, spendere 4000€ per 1100g di ruote sarebbe stato stupido, pur avendoli da parte (vendita mtb e set ruote BDC), ma la convinzione mi è venuta quando ho trovato delle lightwheit in negozio e sotto la mia bici non mi hanno emozionato, e si sa anche l'occhio vuole la sua parte. Poi ho cominciato a pensare che potrei pentirmi del tubolare (problema forature) e quindi come prima prova era meglio stare su qualcosa di più umano a livello di prezzi. Mi sono orientato quindi su ruote leggermente più pesanti e meno costose, intorno ai 1300g. Viste le Zipp, belle ma le solite, viste le Qurano 46...non mi hanno detto un granché, e mi dispiace perché le puntavo da quando sono uscite, valutate anche ffwd f4r special edition ma ho lasciato perdere perché conoscevo poco il marchio, riprese in considerazione anche Mavic, abbandonate solo perché da quando vado in bici ho avuto sempre e solo Mavic, per cambiare, viste corima mmc troppo esagerate per i miei gusti anche se...un opera d'arte, valutate anche le spada, ma boh da un po di cose lette non mi hanno convinto appieno. L'altro pomeriggio capito in un negozio e vedo delle Fulcrum Racing Speed XLR, bellissime, luccicanti (sono un po' gazza ladra io...), del profilo che piace a me 50mm, del peso che mi ero prefissato...chiedo il prezzo pronto a sborsare 2000€ e con sommo piacere scopro che sono usate, se non me lo avesse detto me le avrebbe vendute per nuove...sono ancora in garanzia. Certo, sono anch'esse ruote presenti già da un po sul mercato, sicuramente viste e riviste, ma da quello che ho letto comunque ottime ruote. Ci pensò un po' e alla fine ho deciso, le ho prese, oggi le monto e in settimana le provo. Diciamo così, potevo sicuramente osare, ma in un periodo di cambiamenti del settore e di miei dubbi in merito sono voluto andare sul sicuro...speriamo bene :-) Grazie a tutti per i mille consigli ricevuti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote Top di gamma...vale la pena?
Alto
Basso