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Ruote ultracomodissime
Testo
<blockquote data-quote="rusty+" data-source="post: 6143721" data-attributes="member: 23062"><p>hai già delle ruote parecchio comode..</p><p>se proprio proprio, raggi sfinati 2-1,5-2 (dt revo o sapim laser) incrociati in terza, ma credo che la differenza sia minima..</p><p>meglio se pensi alla gomma, mi sono capitate in mano l'altro giorno delle ruote che avevano montati gli schwalbe durano plus e mi hanno stupito per quanto la spalla sia alta (ergo più volume d'aria). oppure, sempre in ottica copertoni, i veloflex master in sezione da 25, che anche se reale è leggermente minore, hanno buon volume e soprattutto sono molto più morbidi..</p><p>in definitiva avrai capito, volume e flessibilità di carcassa sono la chiave (oltre che ovviamente la pressione)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rusty+, post: 6143721, member: 23062"] hai già delle ruote parecchio comode.. se proprio proprio, raggi sfinati 2-1,5-2 (dt revo o sapim laser) incrociati in terza, ma credo che la differenza sia minima.. meglio se pensi alla gomma, mi sono capitate in mano l'altro giorno delle ruote che avevano montati gli schwalbe durano plus e mi hanno stupito per quanto la spalla sia alta (ergo più volume d'aria). oppure, sempre in ottica copertoni, i veloflex master in sezione da 25, che anche se reale è leggermente minore, hanno buon volume e soprattutto sono molto più morbidi.. in definitiva avrai capito, volume e flessibilità di carcassa sono la chiave (oltre che ovviamente la pressione) [/QUOTE]
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