Ruote Vision Trimax T30

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
Credo ci sarà da attendere ragazzi. Comunque se vi interessano le foto:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io queste le reputo fantastiche.
Attendere quanto? comunque ho aspettato finora per cambiare le ruote, di certo non sarà un problema attendere un altro po'. Confido piuttosto nel prezzo (che non salga molto).

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
domanda frivola:
qualcuno ha pesato gli sganci rapidi delle Vision T30 trimax? quanto pesano?

no, lo dico xkè cadendo da fermo ne ho graffiato uno e ora mi viene quasi voglia di cambiarli con 2 più leggeri (quelli della Vision in carbonio in particolare)

oh, a conti fatti potrei risparmiare quei giusti 5gr che mi permetterebbero di mangiare 2 macine in più a colazione prima di uscire...

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4

Prendi dei CTK pesano moooolto meno

dariours

Novellino
4 Aprile 2013
63
1
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao,
mi sono state proposte una coppia di Trimax T30 ovviamente modello "vecchio" a 350€ compreso passsaggio copertoncini e pacco pignoni dalle mie ruote precedenti.
Come vi sembra il prezzo? Grazie

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici

grazie, e speriamo bene.. devono essere mie!

vedo da catalogo 3 versioni T30, T30 AL e T30 DB. Posto che le ultime mi par di capire siano per freni a disco, che differenza c'è tra le prime due?

Ultima modifica:

ste76r

Novellino
26 Luglio 2012
14
0
Rimini
Visita sito
Bici
Colnago CLX

... scusa Gloria, siccome sono molto interessato alle stupende trimaxT30 dark viste in foto ti chiedo un chiarimento. L'immagine nel catalogo 2015 della versione dark delle trimax T30 e T30AL è quella modello 2014 oppure la pista frenante è color alluminio , contrariamente a quanto visto in foto ?

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici

sul catalogo solo ruote sembrerebbe esserci ancora il modello vecchio, sul catalogo completo nella sezione ruote si vedono il MY2015 senza indicazione del prezzo. Nel secondo caso la pista frenante è nera.